• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
E
Reaction score
19

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Eliga! :flower:

    Mi rende felice quello che hai detto per tuo marito, moltissimo :love_4:

    Un forte abbraccio a te, anzi...a voi :flower:
    E un pensiero dolce per il tuo caro babbo :love_4:
    Grazie! :love_4:
    Perché non ti ho mai incrociato in questi mesi, anni, che sei sul forum? :ros:

    Mi ha colpita il tuo abbraccio, lo sai? :flower:
    e l'ho sentito tanto, forse proprio perché non ci conosciamo, spero di essere riuscita a spiegarmi :ros: :flower:

    Quindi...piacere di conoscerti, Eliga
    e spero di rivederti presto in qualche topic + allegro, anzi...a dire il vero ho dato una sbirciatina un minuto fa tra i tuoi messaggi, perché scrivi così poco, e ho visto che sei in dolce attesa! :love:

    Ti dirò qualcosa al proposito nei prox giorni, in quel topic, io non mi ero accorta fosse stato aperto :martello: perché non ho proprio avuto il tempo materiale di guardarmi un po' in giro, ma queste notizie sono sempre meravigliose, e meritano tutta l'attenzione possibile! :tupitupi:

    Grazie ancora, quindi...buonissime cose, e buon proseguimento per tutto! :love_4:
    http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    Grazie . Sarò maniaca ma non sopporto chi vuol far vivere gli animali senza rispettare la loro natura! :love_4:
    Figurati! :)
    ...ho mandato a tutti gli iscritti questa cosa in modo tale che tutti fossero a conoscenza di questa Fiera! :D
    Comunicazione ufficiale per i frequentatori del gruppo piemontese: i gruppi sociali hanno una nuova organizzazione. Si possono inserire più discussioni e c'è la possibilità di ricevere le notifiche di nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuovi thread, che potranno essere in questa maniera più ordinati e monitorabili.
    Io ne ho già inseriti alcuni, ma scatenate la vostra fantasia!
    Esatto! avatar... per cambiare immagine devi andare in alto a sinistra su pannello di controllo... e volendo puoi anche "personalizzarti" la firma che comparirà su ogni post! :flower:
    se tu vai su "collegamenti veloci" in alto a desta vedrai un elenco a tendina dove ci sono i gruppi sociali che sono tipo "chat"....anche io sono iscritta al gruppo dei piemontesi...ci si scambiano informazioni su vivai, posti da andare visitare ecc.. :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto