• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
e.leo
Reaction score
91

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol: la tua risposta mi ha fatto sbellicare dalle risate....... Perchè secondo te scrivono solo quelli che hanno conoscenza botaniche? ha-ha-ha-ha mi fai ridereeeeeeeee. Qui ci sono esperti di filosofia, lingue straniere, antiche lingue morte, esperti in polemica, in statistica, in rompimento di balle (per lo più :lol:). Forse anche qualche esperto in giardinaggio, ma è una mosca bianca........
    epuntoleo, per favoreeeeeeeeee....... che tempo fa da te? qui il novembre è stato una lunga estate di S.Martino - o se preferisci estate indiana.....
    Buongiorno a te!:)

    E' che mi piace giocare con le parole,
    quale arma migliore contro l'ottusita' mentale?:eek:k07:
    Anche se sei iscritto dal 2007 molte cose non le sai, io sono ignorante, analfabeta e razzista. Il messaggio l'ho cancellato io chiedi pure in alto. Ho visto bene, di solito non mi sbaglio, a pelle sei proprio pedante.
    Sei sicuro che è stato sottosalato? L'ho cancellato io ma non perchè non ti reputo tale ma perchè mi è passata la voglia di polemiche sul forum. Il mio giudizio su di te rimane tale e quale.
    Buonasera:)

    Abbiamo lo stesso pensiero e non credo siamo gli unici,
    mi e' proprio piaciuto come l'hai espresso.
    La cattiveria lascia il tempo che trova,
    l'acume no:eek:k07:

    E grazie per la rep ma io te ne devo ancora una (e qualcosa mi dice che ne seguiranno altre).
    Ciao:)