• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
grazia96

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • a proposito ho letto or ora il tuo problema con il bambù io la soluzione ideale ce l'ho avevo anchio lo stesso problema ed anche un mio amico, ti dico subito sarà molto diff. che tu le possa estinguere veramente ,ma un modo sicuro per tenerle sottocontrollo io l'ho trovato !!! semplicemente mi sono messo d'accordo con dei vivaisti (loro le vendono per tutori) e con dei ristoratori cinesi (che invece mangiano e cucinano i germogli loro ne vanno matti) arrivano i vivaisti e me le tagliano(se vuoi puoi vendergliele a pochi cent l'una tante come sono qualche cosa fai) i cinesi estirpano i gemogli e le canne stanno sotto controllo con me ( funzionava HO CAMBIATO CASA) e con il mio amico funziona !!:Saluto:
    carissima grazia96 sono venuto a "sbirciare il tuo profilo intanto ti ringrazio x la visita alla mia pagina personale fa sempre piacere
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto