• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
neofittone

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Uh si ne è passato di tempo, il tempo in cui somigliavi a Gerge Clooney, quando ancora non veniva così spesso in Abruzzo....
    L'avventura Saramago continua, mi fa piacere. Io resto penosamente indietro, indietro! Vedrò di rifarmi quanto prima per riprendere queste deliziose conversazioni.
    Magari se accorciassi l'intervallo tra un mp e l'altro....!?
    Salve, bentornato!!!!!!
    Appena riesce fuori dai meandri del trasloco.....posto una foto.
    (niente foglie di datura....!!)

    Ciao, ciao
    Ma dai!!!....io mi sono fatta una piccola copia su tela di questo (ovviamente personalizzata)

    Sono affascinata dai suoi "sonagli"
    e adoro questo
    [IMG] "La pagina bianca"
    ed anche "il donatore" felice" e "Le beau monde"
    Eh!!! ragazzi, son la nipote di
    io!!!:lol::lol::lol:
    Adoro anche io Magritte. Mi sono comprata la riproduzione (purtroppo su carta) dell'Impero delle luci ma è talmente grande che non so dove metterla.

    Ciao, ciao
    Ciao, grazie mille x i complimenti
    si è così x il glicine taglio verso fine estate quando è sicuro che non fioriranno più i getti + lunghi e poi a febbraio ancora fino a lasciare 2-3 gemme.Dò del concime granulare a fine inverno inizio primavera e alcune volte dopo la prima fioritura del concime liquido xchè ogni anno fanno una seconda fioritura + o- generosa.
    Buon lavoro e buone fioriture ciao Max
    Chiaro che se hai gli occhi verdi non puoi assomigliare a George Clooney, lui li ha marroni! eheh, poi, visto che ci leggono tutti, usami la cortesia di non fare riferimenti alla mia acconciatura dell'altro giorno :eek:k07:
    perchè metti il faccino :)crazy:) 'crazy' nel riferirti alle piante? ah capito!
    già sai che posso parlarti poco di piante, non sono un'espertona in materia diciamo autodidatta con risultati attesi molto lenti! :Saluto:
    ehi, ma sei proprio simpatico!
    Sull'onda dell'entusiasmo di Cecità ho provato con La zattera di pietra, ma dalle prime pagine il confronto con la prima lettura non ha retto e non ho avuto la pazienza di andar oltre. E' andata meglio con la Caverna, ma il vero amore resta Cecità.
    Mi propongo spesso di riprovare, anche con altri titoli.
    Per i messaggi devi andare nel profilo del destinatario e scrivere nello spazio "messaggio visitatori", allora il destinatario riceverà notifica e, come giustamente immaginavi, potrà leggere ed eventualmente decidere di rispondere!:eek:k07:
    Ciao
    Sappi (se riuscirò a capire come si risponde ) che il tuo è il primo messaggio visitatori che ho ricevuto in assoluto. Non hai vinto niente :-D ma non mi dispiace affatto che avesse a che fare con un libro.
    Cecità io l’ho letto abbastanza di recente, trovandolo in effetti folgorante. Però al momento mi sono fermato là con l’Autore, benché mi ispiri non poco. Tu hai letto altri saramaghi?
    Ciao, leggendo la discussione sugli amarillys ho notato la citazione di Cecità ed ho avuto un sussulto, libro meraviglioso.
    E così volevo ringraziarti per avermelo riportato alla mente. Uno di questi giorni devo rileggerlo! Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto