• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
13

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Che la Gioia,la Serenità e L'amore del nuovo anno
    entri nella tua casa,ma soprattutto nella casa piu' preziosa....il tuo cuore.

    I miei piu' sinceri Auguri .

    Grazie Minella, che peccato..mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti..va beh sarà per la prossima volta..un bacione
    Minella grazie per la tua gentilezza.
    E grazie per avermi fatto scoprire il delizioso profumo che emana il mio piccolo cymbri.Già era bello di suo,sentirlo così profumato è stato emozionante.
    Ciao e buona serata.
    Minella scusa se ti disturbo
    visto che abbiamo lo stesso cymbi mi dai dei consigli su come tenerlo?Grazie ciao.
    Buongiorno Minella
    ieri ho messo il piccolo Cymbi isolato dalle altre orchidee,per intenderci in un davanzale dove ho i doppi vetri ho aperto stamattina la finestra interna e c'era un profuno straordinario, un misto tra limone e vaniglia.Avevi ragione profuma,non l'avevo notato io perchè era in mezzo ad altre piante.
    Grazie per avermelo detto.
    Ciao e buona giornata.:Saluto::Saluto:
    Conosco la zona, più o meno, ho avuto occasione di fare qualche girata per i paesini della nostra bella provincia, e sono dell'idea che cìè sempre da vedere cose nuove ogni volta che visiti zone dove sei già stata.:froggie_r
    E' una bella zona.
    Ciao Minella
    ho visto nel tuo profilo che sei della Prov. di Grosseto, precisamente di dove? Grosseto è una tra le provincie più vaste d'Italia.
    Io sono di Grosseto città anzi, per fortuna, periferia mi fa :hands13::hands13:piacere aver trovato una "vicina" almeno posso scambiare qualche notizia locale.
    Bentrovata :Saluto:
    Ciao Minella
    mi fà molto piacere che tu abbia accettato la mia amicizia,vedrai che condivideremo tante bellissime esperienze con le nostre piccine.
    Un :love_4: e buon week end.
    :Saluto: Ari :flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto