• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
studiozcm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti cercavo anch'io,
    quando ci sei batti un colpo che qui si sente la tua mancanza:love_4::love_4::love_4:
    Carlèèèè... come va? Non ti vedo più in giro, sono preoccupata almeno quanto Quadri :embarrass... facci sapere, dai! :) :love_4:
    Eh, l'hai capita che tanto bene non sta? :inc: Per questo anche noi insistiamo per vederlo, hai capì??? :D
    (vediamo se capisci di cosa parlo eh eh)
    Ciao bellezza:love_4:, lo sai che l'ultima cosa che ho letto e' questo messaggio nel mio profilo?
    Poi mi e' partito Internet ed ho risolto nel pomeriggio di oggi:)

    Ora mi guardavo in giro per vedere le novita' e controllavo le mail,
    tu come stai?

    Posso mandarti un abbraccio fortissimo?:ros::love_4::love_4::love_4:
    Ciao Carla :love_4:
    Ho visto le foto che hai postato da Verdiana e... uau! sei bravissima, many compliments :hands13:
    Insomma, dai, era una scusa per lasciarti un saluto :eek:k07:
    Wowwww, :eek: quando si dice agire pittosto che perdersi in chiacchiere!
    A dire il vero...sul chamacereus e sull'oscularia, "diciamo"che è normale che attecchiscano facilmente, anche se i tuoi risultati sono eccezionalmente prorompenti :hands13:
    ...ma sull'hoya...guarda sono senza parole davvero...non xkè sia una pianta difficile da gestire...ma la taleuzza secca che ti ho mandato era davvero spettrale.:martello:
    ..e pensare che manco l'avevi chiesta :lol:
    Sei stata davvero grande ad ottenere questi risultati :hands13:!
    Ciao Carla, ho accettato la tua richiesta con piacere :)
    Io di solito ho libero accesso al pc nel tardo pomeriggio ed alla sera, al mattino molto raramente e solo per pochi minuti quindio magari non sempre ci si incontrerà.
    Come te anche io ho molto da apprendere, ci sono moltissime cose che non so ed il più delle volte le imparo chiedendo consigli a chi ne sa più di me....o sbagliando :fifone2:
    Cosa se quest'anno ci impegnamo così ci promuovono in seconda elementare? :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto