• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Z
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon compleanno Zazie
    Buon Natale Zazie! Tanti cari Auguroni anche per un Nuovo Anno colmo di belle sorprese e di felicità. Ciao!
    Il pane assorbe l'odore di bruciato, ma solo se la pietanza non è proprio carbonizzata.
    Diciamo che è un aiuto dopo il travaso e l'asportazione di ogni parte bruciata.
    Ciaooooo e grazie x la rep....spero che prima o poi apra gli occhi perchè già una volta stava x fregarla!!!!!ciao ciao
    Ciao,
    grazie per il commento rep:)

    Sai che adoro quelle scatoline?:love:
    Ricordo che dentro si trovavano anche le gomme per cancellare a forma di biscotto, tegolino, crostatina e profumavano anche!!
    Mi pento di non averle conservate..........ma che bei ricordi!

    Grazie per avermeli fatti rivivere:love_4::flower:
    In questo giorno felice e bellissimo, ti invio i miei auguri più cari di tanta, tantissima felicità e fortuna.
    ciao zazie, per postare le foto registrati qui http://photobucket.com/
    poooi, carichi le foto su questo server e copi il link IMG CODE ceh appare sotto la foto e lo incolli nel post di giaridnaggio che stai scrivendo...
    spero di essere stata chiara, se hia problemi chiedimi pure. ciaoooo
    Ciao Zazie, bravissima! Certo il pesto preparato nel mortaio di marmo con il pestello di legno è veramente speciale!
    La tua poesia l'ho riscritta, ingrandita, fotocopiata e fatta leggere in giro agli amici. Sono anni che dico che da vecchia voglio essere così, ormai manca poco...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto