• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • si sn in sicilia,nn fa moltissimo freddo ma è capitato di avere piante rovinate dalla grandine, dal vento ecc. qualcuna lo persa per la troppa acqua,certo quelle messe in aiuola nn posso mica spostarle ma queste se le sistemo in vasetti,visto che nn ho piu spazio li trasferisco sopra in terrazzo magari uso l'ultimo ripiano dello scaffale come riparo per quelle sotto e in quello nn ne metto piantine cosi magari anche se nn metto il telo come dici tu sono però piu riparate da quelle in aiuola
    Ciao ma se tu sei in sicilia nn credo che ti serva lo scaffale con il telo....poi dipende da dove abiti...se fa molto freddo in inverno o se piove tanto. Le mie le tengo semplicemente sotto una pensilina.
    Volevi dire se ho scambiato grassine?? o grassone? eheheh di grassine ne ho scambiate un pò qui sul forum...metti le taleuzze in busta gialla imbottita e spedisci....
    Ciaooo piacere di conoscerti! Per quanto riguarda la Guerrilla Gardening, se sapessi come fare ti posterei il link,ma se cerchi in rete sicuro trovi qualcosa.C'è un utente del forum esperto in queste cose..tra l'altro è sicilano pure lui. Si chiama fabdl
    tranquilla quando potrai sarò contenta di poterli vedere...io da un pò nn entravo qui...ho visto infatti solo oggi il tuo messaggio...ciaooooooo a presto
    Ciao, non mi sono dimenticata di mandarti le foto sai? devo solo recuperare una cartella dove ho tutti miei lavoretti. Ciao e a presto
    Ciao!!!

    Sicuramente chi vuole vendere può mandare una offerta.
    Per la spedizione di solito usano le bustone pluribol e affrancano, a seconda del peso.
    Io non ho mai spedito niente di ingombrante, ma solo dei semi.....in busta normale.
    Penso che, con posta prioritaria, per una figlioletta della tua aloe, incartata bene e messa in una bustona.....ci vogliano dai 2 a 5 euro.
    Con pacco prioritario attorno ai 10 euro.
    Dai una occhiata ad ebay per quanto chiedono per le spese di spedizione.

    Detto questo, ma prendilo come mia impressione personalissima, volevo dirti che non mi pare che le vendite siano nello spirito del forum: so che esiste, invece, uno 'scambio' di talee, semi e pianticine in generale.

    :Saluto::Saluto:
    No, non ti sbagli, non ci siamo mai parlate, ma mi sembri simpatica, anche per il tuo bellissimo nick.
    P.S. si mi hai accettata!
    pure io mi ero fermata proprio ieri ho ricominciato ho comprato l'uscita del giornale che ho visto in tv nn so se hai visto pure tu quello di sarah kay,nella prima uscita ho trovato 2 tegole carinissime ne ho prese 3 pacchi per avere piu tegole e poi ho fatto l'abbonamento per averli direttamente a casa, domani faccio le foto e ti faccio vedere tu fai lo stesso con i tuoi di lavoretti ok?
    Ah davvero ti piace il decoupage? bello eh? quante soddisfazioni che mi ha dato, ora pero' mi sono fermata anche perche' sono lavori che amo fare in casa i pomeriggi d'inverno. Fammi vedere qualche tua opera se ti va. Ciao
    Ciao Butterfly, per quanto riguarda l'aiuola non ho ancora deciso, per il momento non posso toccarla perche' c'e' mamma gatta con i piccoli sotto la lavanda:love:. Mi e' venuta un'ulteriore idea e cioe' di non piantarci nulla e la prossima estate di sitemarci una piscina fuoriterra bella grande e cosi' faro' felice mia figlia e me che amo le piscine, certo piccola di 3 mt ma mi accontento di poco:eek:k07: che dici? Ciao:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto