• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • si certo sono io......sono bellissimo vero....però sono un pò un camaleonte vedrai cambio spesso come le staggioni....così cambio gli avatar..............
    ciao sabretta, si credo proprio di si, è tanto che frequento questo sito.....anche se mi sono iscritto da poco...e devo dirti ci ho trovato molti validi consigli sia per i miei giardini che per il mio orto.....per quanto riguarda la parte informatica io sono come dire uno smanettatore e alla fine le cose che cerco le trovo....comunque a giudicare dall'architettura di questo sito si può affermare che dietro ci siano programmatori in gamba....e sono certo che tra i moderatori c'è qualcuno di loro.......quindi quando non si sa qualcosa basterà chiederla a loro............non sei daccordo??????
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto