• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • io bene, il progetto sul giardino sta prendendo pieghe impreviste.
    Nel podere hanno lo studio anche due artisti e stiamo creando un grande progetto comune di arte e orti.... Ho mille idee e mi sto interessando di permacoltura. Mi spiace che tu attraversi un periodo complesso. Ma quali studi stai compiendo? Perdona la curiosità...
    Vorrei chiederti un consiglio. Non alcuna esperienza di bulbi, oggi però ne ho acquistati quasi 200 (tra tulipani, crochi, bucaneve, ecc ecc). Volendoli mettere in parte nel terreno che un giorno diverrà prato di gramigna, suggerisci di spargere sul fondo un pò di cornunghia? E' un terreno così povero...
    Grazie
    s.
    Ciao, volevo dirti che ho trovato la facelia, ovvero phacelia tanacetifolia. Ho acquistato mezzo chilo di semi; ho ordinato anche il favetto, per azotare l'orto; sembra sia ottimo. Il tutto presso il CAP, Consorzio Agrario. Per l'equiseto mi sa che ordinerò attraverso arcoiris. Stavo anche cercando olio di neem.
    In realtà ti sto dicendo queste cose ma non ho capito che tipo di spazi hai e che cosa ci vuoi fare.
    Silvia
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto