• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
studiozcm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non ci crederai :embarrass... ho commesso un altro furto :ciglione:... stavolta però in vivaio... un altro cetriolo! :D Se riesco lo fotografo, sembra proprio suo cugino :lol: :Saluto:
    :lol: :lol: :lol:
    Ammetto che non ho capito una minghia di tutto quello che mi hai detto! :lol: :lol:
    Ma come è partito sto discorso? :fifone2:
    Boh! Comunque quella di cui parlo io è questa

    che qui vedi già malaticcia, ed ora sto taleando le parti sane.
    Questa mi pareva simile alla tua, capito?
    E basta, l'altra non ce l'ho e mi piace assai, stai tranquilla! :love_4:
    E non vedo l'ora che venga primavera per mandarti qualche altro cetriolino :food: Gnao :love_4:
    Ho capito, parli dell'huernia... no, non è come la tua, la tua mi sa che mi piace proprio! :food: :love_4:
    Nooo non volevo dirti che sei rinco, probabilmente lo sono io... boh, io parlavo della grandiflora! :confuso:


    Mi sa che sto proprio a dormì eh? :crazy: :martello: :martello:
    Maghissima! :hands13:
    C'ho un sonno della miseria, sto girando a destra e a manca x svegliarmi, ma niente... sarà meglio che vada a letto prima la sera eh! :martello:
    Ho piantato, spero che vada tutto bene... sto incrociando pure i peli... del braccio, cosa hai capito! :D
    No no, è vero; la terracotta assorbe e poi rilascia gradualmente, oltre a favorire lo scambio di aria alle radici...
    Ciao, a me è capitato di tenerne qualcuna anche in un vaso di ceramica, naturalmente forato e con il solito terriccio molto drenante. In più io ho anche il braccino molto corto con l'acqua, quindi non ho mai avuto problemi di terreno che resta umido... Certo potendo usare la terracotta è sicuramente la cosa migliore! :eek:k07:
    E scusa, il bello è che la battuta l'ho detta io a Verdiana mentre eravamo in chat e lei l'ha scritta ihih... ci siamo soprannominate Franco e Ciccio :lol:
    Perché sghignazza il vicino? è invidioso? eh eh
    E sì che è vero! E poi si è scusato sul profilo... ma son bambini, un po' di pazienza e qualche scapellotto ogni tanto :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto