• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fata Morgana

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Si è saputo nulla della gattina?:confused:
    Io non ho saputo nulla, :(:( una mia amica mi ha anche promesso di segnalare la cosa alla "gattara" della zona. Ma mi ha anche detto che potrebbe essere stata ritrovata da qualche villeggiante che se l'è portata via con tutta la cucciolata, pensando magari che fosse stata abbandonata.
    Speriamo in buone nuove.
    Ciao:Saluto::Saluto:
    :flower: Emanuela :flower:
    Ok, ricevuto ho mia cugina in quella zona, stasera la chiamo e l'avverto, lei ha una villa con un'ampio giardino e qualche "casottino" per il rimessaggio che potrebbe essere un buon riparo per la cucciolata.
    Ciao,
    ho visto il tuo appello per la gattina smarrita, fammi sapere quanto prima la zona.:froggie_r
    Ho diversi amici e parenti a Marina e cercherò di fare quello che posso.
    Sono un'amante :love: degli animali cani, gatti etc..
    Mi sono trovata ad accogliere trovatelli di ogni razza (guarda l'album che ho nel mio profilo)
    :Saluto::Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto