• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    ma no.... è che mi ci vuole un pò per prendre confidenza - ogni tanto passo da non loggata - ma ma non prendermi per spiona, eh...se poi questo lo associ alla mancanza di tempo .... poi adesso finisce l'estate e dal giardinaggio passo alla voglia di cambiare tutto in casa... diciamo che sono passioni stagionali...:eek:k07:
    Ah ecco, ti sei identificato :) ma avresti dovuto farlo sul mio profilo altrimenti non mi arriva la notifica... se non venivo a prendere il tuo contatto non lo avrei mai visto.... fa niente, fa niente ...cmq lo avevo intuito...:eek:k07:, va beh, poi ti dirò di là! :Saluto:
    Registrata sul tuo forum.... sulla fiducia perchè non l'ho ancora studiato per benino, ma l'argomento mi piace da sempre!!!

    :Saluto:
    lo savo guardando...aspetto di vederlo finito.
    Certo è che abiti in un bel posto, quel cielo e lo sfondo di alcune foto me lo dicono.
    Ho pochissimi minuti, intanto leggo, appena posso rispondo, promesso!!!
    Commenti sul mio album???
    elle
    :love_4:Fantastico!!!

    Fa uno strano, piacevole effetto, trovarsi altrove, a parlar forse di altre cose, come due vecchi conoscenti...

    Ho aggiornato l'album, le ultime due foto danno un'idea completa del gran lavoro fatto, hai visto?

    Mi spiace solo che, per ragioni climatiche,non potrò mai avere un prato bello come il tuo.

    :love_4::eek:k07:elle
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto