• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bonvi
Reaction score
133

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao bonvi complimenti per il cactus mi piacerebbe mol to parlarne con te lo hai ancora fatti vivo sono un appasionato ciao
    Ciao bonvi! Ho notato che conosci bene i field number!! Sai, molti li considerano inutili, io invece sono un pò fissato coi dati di località e mi fa piacere trovare qualcuno che condivida la mia idea!!! Riciao!
    Buongiorno!!!hai ragione solo che ieri sera non le ho aperte tutte x il sonno,ma oggi me le guardo con tutta calma!!!!ciaooo e grazieeeee
    Grazie tu mettilo io lo vedrò domani,ora vado a nanna,la mattina mi alzo sempre presto e la sera crollo!!!!Se vuoi domani mattina alle 6 io sono qui!!!!Scusami e buonanotte!!!!
    Quella che c'è a pag 6 nella penultima fila ultima foto,non dirmi che non è una sulco....è magnifico quel vaso,si vede un bocciolo ma non il fiore aperto
    Ti posso assicurare che non basta....quello lo faccio anch'io ma i risultati sono molto dioversi!!!!Ho visto il vaso della sulco rossa è bellissimo,ma la foto del fiore non c'è?Io non ne ho di sulco e non ne ho mai viste così tante insieme!!!Bravissimo!!!
    Scusa ma ho una domanda da farti....cosa ci fai tu alle piante???Mai vista una meraviglia simile!!!!!Complimentissimi!!!!
    Si lo vedo ma perchè non hai messo i nomi....x gli ignoranti come me!!!!Ne ho viste alcune stupende!!!!!!Complimenti!!!!Ritorno fra i tuoi fiori!!!
    Grazie 1000 spero di poterlo vedere perchè io non sono iscritta a facebook!!!Anche se io con le cicce è da poco che ho iniziato solo 3/4 anni!!!ciaoooo
    Quello è un problema perchè ho Charlie a meno che vieni nel ristorante dove dico io o meglio ancora a casa mia!!!!
    Ecco perchè non lo conosco,pensavo fosse un garden,mi sembrava strano mi fosse sfuggito!!!!Cmq se vuoi puoi venire anche a trovarmi come vuoi tu!!!
    Mai sentito,so dov'è corte de frati ma non ho mai sentito di una serra di cactacee!!!Se ritorni dimmelo prima così ci vediamo lì!!Sempre se ti fà piacere!!!
    Bravo ora hai capito proprio tutto!!!!Che vuol dire collezionista di cosa???Io abito verso il casalasco!!!
    Facciamo che hai capito quasi tutto,x le risp non ancora!!!Il problema è che se mi risp sul mio mi arriva l'avviso che ho un mess mentre così devo essere io a caso ad entrare nel tuo x vedere se mi hai risp!!!Capito???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto