• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bonvi
Reaction score
133

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Allora x risp devi clic sul mio nome del mess e così entri nel mio e mi scrivi la risp!X l'amicizia una volta che sei entrato nel mio profilo guarda a dx c'è offri amicizia a Lore così facciamo prima!!!!E grazie x il tesoro....x il bello non ci hai preso!!!!
    E ti sei di nuovo risp sul tuo profilo!!!Cmq bellissima!!!E la mia amicizia non la vuoi che non l'accetti???
    trovata eccola qui
    Ma scusa ti risp sul tuo profilo???E io come avrei fatto a vederlo???Ero solo passata x dirti che se non volevi la nostra amicizia era lo stesso,e invece trovo la risp qui!!!!Mi parli della tua cagnolona e non me la fai vedere????Il mio è Charlie ha 7 mesi 1/2!!!!
    Ciaoooo scusa ma ho visto che non hai amici....vuoi restare solo o possiamo diventare noi amici tuoi????

    E' un piacere rileggerti su g.it :)
    I tricho yellow california che mi hai dato a trento stanno prosperando....e così tutto il resto.
    Molto interessante quello che hai detto sulla rauchii.....colta da rimorso post-trascuratezza mi sa che domani vado in serretta e sistemo meglio le mie.
    Ciao, direi che non importa ridimensionare, va bene così; con l'occasione ti faccio ancora complimenti per questi spettacoli! :D
    Ciao! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto