• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :confuso:Allora ci ha pensato qualcuno...io non sono capace
    cin cin:eek:k07: e ancora Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Cara Elebar gentilmente domani mi sistemi le risposte che ho dato a raffica nel 3D sull'età...
    Buona festa !


    Un altro anno è passato...
    :rolleyes: chissà com'è wonder woman con gli occhialoni a fondo di bottiglia, il bastone, la gobba, un principio di morbo di parkinson e la dentiera??... posti una tua foto per favore???
    [IMG]
    Ecco, vedo che te l'hanno già detto... quoto Studio :D
    Vedremo sempre tutta quella sfilza di nomi e numeri nella striscia dei compleanni? Perché ad esempio il tuo non l'avevo mica individuato (e sì che la data l'avrò letta cento volte ma poi mi scordo sempre :martello:) :azz:
    K
    :flower: BUON COMPLEANNO !!!:flower: Sei una leonessa anche tu!!!E grazie della mail,ora è tornato tutto a posto,forse è stato mentre aggiornavo i dati.E' molto bello il curapiante,l'ho già provato....:hands13: Ma non ci si può accedere dal forum?:confuso:Ancora auguri!!!:love_4:
    Vedo solo ora, buon compleanno, certo che con tutti sti numeri ora è difficile scovarli i compleanni :D
    :lol::lol::lol:
    scusa da tempo sto cercando di entrare e capire il funzionamento di come si usa questta pagina me non so usarla vorei sapere delle piante di limone perche non fanno fiori e non so a chi domandare grazie
    Ciao stò bene, anche se fra ieri e oggi ho fatto un "tour de force" :azz: orario di lavoro ieri 12-18, poi sono entrata a mezzanotte fino alle 6 :baf: e adesso vado a dormire :fifone2: buonanotte :sleep2: per le fioriture dammi tempo :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto