• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao gil hardy-Max, ho notato la tua costanza nelle discussioni sui ginseng.... ammirevole. Ti do un consiglio per giostrarti meglio nel forum: quando rispondi ai messaggi lasciati nel tuo profilo, clicca sull'avatar o sul nome di chi te lo ha scritto e ti troverai nel suo profilo, così la risposta la vede subito, altrimenti, per sapere che gli hai risposto deve "passare" di nuovo per il tuo profilo... Se ti serve qualche altro consiglio o se vuoi fare due chiacchiere vieni a farmi una visitina... Ciaoooo!!! a presto!!!!
    non ho fatto caso al mittente, mi riferivo alle annaffiature per immersione all'argilla espansa e ai rinvasi fuori stagione. per il momento sto cercando di impratichirmi su come muovermi sil forum ,poi magari dopo le vacanze (parto sabato) vorrei scrivere qalcosa per cercare di rendermi utile.
    ciao e benvenuto, la sez bonsai ha bisogno di nuova vita....se ti riferivi a me per i consigli così così, non mi faccio problemi a confessarti che sono una novizia e le risp che do sono solo per esperienza mia....comunque benvenuto e speriamo che avrò modo di migliorare e imparare anche grazie a te!!!
    ciao michela
    non ho avuto modo di salutari ,ben arrivato ho arrivata? ti faccio un salutino qui....e mi presento sono anna .....ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto