• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mobydick
Reaction score
11

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazieeeee ricambio con molto affetto...a te e famiglia che sia un anno migliore di questo!!!ciaoooo
    Ciao le foto laghetto le puoi vedere nel mio album sotto la voce laghetto,cmq ti metto il link diretto!Non ne posto molto dato che non è ancora finito,poi vi stuferò di foto laghetto!Quelle che vedi sono però dell'autunno scorso ora è un pò cambiato e la parte sopra è ancora tutta da fare,cmq ti puoi fare un'idea!ciao ciao
    http://s280.photobucket.com/albums/kk193/lore60/laghetto/
    Ciao qui da me no lo era mio frate da casa sua!X il momento è ottima anche perchè ho tolto il wireless e ho fatto la linea tirando il filo e va da dio!!!Grazie x i complimenti,hai visto il mio 3d di foto lore?ciao ciao
    Ciao Moby come va tutto bene?Sai che ora anche da qui sono tua utente?Anche se mi avete lasciato 10 giorni senza linea.......!ciao ciao
    S
    :ros:...Grazie Mobyyyyyyyyy.....!
    Anche tu sei appassionato d'arte? (non che la mia si possa definire arte ...eh!)
    Peccato avere poco tempo per affinare stile e tecnica....!
    Posterò qualche altro lavoro...prima o poi!
    GRazie ancora!:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto