• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi ama la neve

desi655

Florello
Stamattina al mio risveglio,ho trovato questo paesaggio:

IMG_1171.jpg


IMG_1175.jpg


IMG_1174.jpg


IMG_1173.jpg


IMG_1176.jpg


IMG_1177.jpg
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
:eek: poveri gerani, li brucera' il freddo? che paesaggio di ghiaccio. Qui da me,nel profondo sud:D non vedro' mai un po di neve, e' un' evento raro....
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissimoooooooooo Desi, in una giornata così metto il cane al guinzaglio, mi metto gli stivali col pelo e vado a spasso :D .....per concludere la giornata con una buona tazzona di cioccolato caldo.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
fantastico...le previsioni dicono che potrebbe nevicare dalle mie parti verso mercoledì! mi piacerebbe da matti!

e che ne dite invece della cioccolata di un bel vin brulé?
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Bellissimo...la neve la stiamo aspettando anche noi del Piemonte...speriamo, mi manca troppo, e rischio di avere comportamenti pericolosi in prolungata mancanza!
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Desiiiiiiiiiiiiii!!! :hands13: :froggie_r :hands13:
Bellissimo!!! :love:

Kissà, magari tra un po' (e speriamo almeno per Natale eh) arriverà pure qui!!!
Non ricordo un bianco Natale da un sacco di anni sigh :squint:
 

scarlet

Giardinauta Senior
fantastico...le previsioni dicono che potrebbe nevicare dalle mie parti verso mercoledì! mi piacerebbe da matti!

e che ne dite invece della cioccolata di un bel vin brulé?

Ma Hélèn!!!una signorina come te.....l'alcool fa maleeeee:lol:

Desi a gennaio arrriiivooooo lo sciliar mi aspetta!!!!!
che belle foto, poverini i fiori:però che belli con la neve sopra,sebrano dolcetti con la glassa
 
Alto