• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sami.1

Giardinauta Senior
anche io mi sono fatta prendere dal papi l'azalea bicolore, la metterò dentro un vaso ad anfora davanti a casa (devo ancora comprarlo ma il progetto è quello) non vedo l'ora di vederla perchè il mio papi è a bologna ed io a fano perciò ancora non me la sono portata a casa :)
 

annasei

Aspirante Giardinauta
Grazie, Michele!

dai un altro po di pazienza ormai,all'anno nuovo ne inauguriamo un altro:ciglione:
:D
Michele, sei molto gentile e puntuale!

Lo so che questo Post può essere pubblicità gratuita, ma se a noi interessa, perché non continuarlo?

Io basta: ho casa e balcone pieni! Ho deciso che non mi lascio più tentare da acquisti, per ora...
Per il giardino aspetto Primavera...
Resisterò?

E poi sono in arrivo forse per Natale i semi della BdS.

Vabbé, questo non c'entra, solo pensavo ad alta voce!

Ciao a tutti!
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Beh mica tanto microscopica...la mia sarà alta 50 cm vaso compreso...ma per farne un bonsai è anche troppo grande:lol:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Beh mica tanto microscopica...la mia sarà alta 50 cm vaso compreso...ma per farne un bonsai è anche troppo grande:lol:

sìsì anche la mia giusto bonsai, cero che per 3.49€ cosa ci si poteva aspettare, ma crescerà anche lei poverina, oggi la porto in casa poi la metto uin una anforina davantri a casa:love:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Bellissima l'azalea!
Ho preso il volantino, oggi, e vi posto le offerte (mi pare che sul sito ci siano i volantini, ma non molto in anticipo!) Se poi ci sono già, scusatemi!

Giovedì 20 Novembre: niente di giardinicolo

Lunedì 24 Novembre:
Azalee in vaso di ceramica colorato: 3,99€
Cymbidium vaso diam. 12 cm, altezza min 50 cm, colori giallo, verde, bianco rosa: 9,99€
Mix di piante fiorite in vaso di ceramica (Guzmania, Kalanchoe, ciclamini) 3,99€
Giacinti con vaso di vetro (la caraffina per farli crescere in acqua:1,99€:martello:
Perché mi do le martellate? Perché, come ho già scritto in un'altra discussione, ho ordinato alla bakker (spendendo una cifra) e sono arrivate oggi, con più di un mese di ritardo, proprio tre caraffine con bulbi di giacinto!!!!:martello::martello::martello::cry::cry:
 

vesna

Maestro Giardinauta
raga prima di prendere il cymbi fatevi un giro da viridea, l'anno scorso di questi tempi c'è n'erano parecchi e molto piu grandi di quelli di lidl agli stessi prezzi.
 

-DAN-

Giardinauta Senior
visto che ce l'ho, ve lo posto :eek:k07:

buoni acquisti a tutti :ciglione:


lidl.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto