• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..x Ariel e Ale..montagne con lo zucchero a velo!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
..eccole qui..

..niente di spettacolare..solo un pò di zucchero a velo sulle montagne..

..che vedo dalle mie finestre..

..e una visione diurna e notturna della vista mozzafiato..della Vallagarina..

..fotografata dal mio posto di lavoro...

..spero vi piacciano:love:

DSC03218.jpg


DSC03219.jpg



..scusate il lampione..:lol: ma io le vedo così!!!

DSC03220.jpg


DSC03237.jpg


DSC03238.jpg


DSC03257.jpg



..Rovereto stà proprio li in basso sulla dx...:Saluto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Bellissimo posto

..non posso che quotarti..:love:

Che meraviglia le montagne innevate

..guarda se non fosse perchè mi tocca mettere le catene per andare al lavoro..rischiare di sbandare perchè c'è ghiaccio+neve..e non puliscono mai bene le strade...dovermi svegliare 1 ora prima per spalare la neve(e si parla delle 4 del mattino:lol:)....
..ti direi che ti quoto:love_4:

Che belle!! Le mie preferite? La seconda e l'ultima.
Molto suggestive!!

..grazie ..grazie...appena ne scende ancora un pò replico:love:
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...guarda se non fosse perchè mi tocca mettere le catene per andare al lavoro..rischiare di sbandare perchè c'è ghiaccio+neve..e non puliscono mai bene le strade...dovermi svegliare 1 ora prima per spalare la neve(e si parla delle 4 del mattino:lol:)....
..ti direi che ti quoto:love_:

Infatti io bel posto non te lo dico! :lingua: :lol:


Indovina un po'? Scherzoooooooo! :eek:k07:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Offesissima sono :mazza:!....e a me nessuna dedica?
Le montane con lo zucchero a velo, piacciono tanto anche a me...e pure le tue foto.
....ma non commento....così impari!:lingua:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh ....... :ros:
Come vorrei aprire le mie finestre e vedere cio che vedi tu .....:love:
Un grazie speciale e goditi questi paesaggi tu che puoi.
Alessia
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh ....... :ros:
Come vorrei aprire le mie finestre e vedere cio che vedi tu .....:love:
Un grazie speciale e goditi questi paesaggi tu che puoi.
Alessia

..sapevo ti sarebbero piaciute...non avevo dubbi:love_4:

azz che veduta:love:io se mi affaccio vedo palazzi:cry:
bellissime!:love_4:


..e quoto anche te..pensa un pò..

..quando stò via per un pò..anche se è per le ferie..mi sento a casa solo quando da lontano le vedo..
..e pensa che questa non è propriamente la "mia terra"...
..però me la sono scelta e l'ho adottata e sarebbe difficile rinunciarci:love:
 
B

bianca62

Guest
che meraviglia Simouh! Io dalle finestre del mio ufficio vedo solo tanto traffico, vigili che elevano multe e palazzi. Un palazzo in particolare è bello, è un lato di Palazzo Barberini e riesco a vedere un pezzettino della Piazza Barberini, ma per il resto smog e traffico. e poi tanto rumore.
Ciao :Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Cara Simona...come mi ricordo il Trentino con quelle foto:love:

E anche a te...a voi:)

Ma quest'anno ho deciso, a Luglio si va nelle isole Eolie....:hands13: niente montagna:lingua::lingua::love_4:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
che meraviglia Simouh! Io dalle finestre del mio ufficio vedo solo tanto traffico, vigili che elevano multe e palazzi. Un palazzo in particolare è bello, è un lato di Palazzo Barberini e riesco a vedere un pezzettino della Piazza Barberini, ma per il resto smog e traffico. e poi tanto rumore.
Ciao

..allora le catene alle 4 della mattina..quasi quasi le metto volentieri:lol::love_4:

Cara Simona...come mi ricordo il Trentino con quelle foto

E anche a te...a voi

Ma quest'anno ho deciso, a Luglio si va nelle isole Eolie....:hands13: niente montagna:lingua::love_4:

..e fai bene....mare..mare..e ancora mare...
..anche noi ci ricordiamo di te..che credi:love:

Ma grazieeeee Simo!! sembra davvero zucchero a velo!! e che meraviglia il panorama notturno!!:love:

..hai visto..è stat proprio una bella spolverata...aggiornerò quando saranno piene piene..brrrrrrrr
:love_4:

Che belle foto Simo!!

A me le nostre montagne innevate ricordano sempre dei pandori giganti....(sarà il periodo...)

..eccihairagione ...poi il mandoro:food::food:
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Oh che spettacolo!!! Io ti dico "beata te", nonostante non sia facile abitare in un posto dove c'è la neve... però caspiterina hai un panorama stupendo e lì da voi si respira un'aria pulitissima.
 
Alto