• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

Fiorellina

Giardinauta
Non mi ero mai accorta di questa discussione.:ros:

Ma che bello! La nascita di un, anzi, due bambini:love:

E soprattutto che bello vedere la felicità di diventare papà:love::love:

Ti faccio mille mille auguri!:hands13::hands13:
Sono felice per te ...:froggie_r
mi mette un sacco di felicità ogni nuova nascita.

Un bacio ai piccolini:love_4: (dal pancione della mamma:eek:k07:)

Ciao:Saluto:
 

Maria42

Apprendista Florello
Nikon, vedrai che tutto si risolverà! Forza Mattia, forza Riccardo... che papy vi aspetta per farvi potare le rose!!!!
In bocca al lupo!
ciao
Maria
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
ha, pensavo giusto a nikovlad ed ai suoi pargoli. ho letto con partecipazione questa conversazione già dall'inizio e ti auguro che tutto si aggiusti nel migliore dei modi.
buona fortuna e complimenti per la scelta dei nomi, soprattutto per averli scelti in base ad un loro significato.
 

new dawn

Guru Giardinauta
Era da un po' che pensavo a te e ai tuoi gemellini. Tienici informati quanto puoi, siamo tutti con te! Avete scelto dei nomi bellissimi:love:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Sono contento che vi piacciano i nomi e per le vostre preghierine-incrociamenti di dita gambe ed altro.
Info sulla gravidanza e affine pazzia dei genitori:
sabato finiamo la 24esima settimana. Appena ho detto che mi andavo a collegare sul forum Mattia ha iniziato a tirare calci di gioia e Riccardo ha risposto subito dopo...... appena per ridere ho nominato le rose........ Questo per dire che il condizionamento psicologico-ambientale-pro-giardinaggio prosegue come da tabella :lol:
Oggi siamo usciti per vedere qualche passeggino-trio e ci piace un sacco l'inglesina Zippy..... in realtà credo sia l'unica per noi viste le ridotte dimensioni che ha da chiusa..... nel bagagliaio dovranno finiercene due :(
Mi dicono che per scaramanzia non si comprano prima della nascita e così dovrò solo "fermarli" al negozio per poi saldarli alla nascita (prevista per febbraio salvo anticipi frequenti nei gemelli).
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Ciao Nikon, innanzittutto un salutone ai piccini, poi volevo dirti che il problemino del piccolo può tranquillamente risolversi entro il primo anno di vita, probabilmente però dovrà fare una profilassi, cioè prendere qualche antibiotico tutti i giorni per evitare episodi di febbre, ma io ti auguro che il tutto si risolva al più presto anche prima che nasca. conosco bene questo problema... un abbraccio forte a tutti e 4.
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Niko! tranquillo per Riccardo vedrai che si sistemerà tutto! Son contenta di sapere che la gravidanza procede bene! Un abbraccio a tutti voi
 

aisha

Giardinauta
Ciao Niko,
vi pensavo spesso, sono contenta che tutto proceda bene a parte quel piccolo problema di Riccardo.
Comoda l'inglesina zippy...piccola e maneggevole.
un caro saluto alla tua mogliettina...
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Niko,mando un bacione a tutta la famiglia!!!uno speciale al pancione!:love_4::love_4:
Vi auguro Buone Feste!!!:love::Saluto:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Auguri di cuore ai gemellini e a tutti voi :love_4:che bei nomi :hands13:semplici e importanti come Riccardo Cuor di Leone,vedrai che starà bene:Saluto:
 

cinzia fiore

Giardinauta
Solo Ora Ho Letto Questa Discussione...augurisssimi!! E' Stupendo...due Gemelli Poi...e' Proprio Un Dono Prezioso E Vedrai Che Anche Questo Piccolo Problemuccio Si Risolvera'...auguri A Tutti E Quattro!!
 
Alto