• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le cicce sistemate per l'inverno

Silene

Esperta di Cactacee
Queste sono le cicce che hanno trovato posto nella serretta

IMG_5461.jpg


IMG_5462.jpg


IMG_5463.jpg


IMG_5464.jpg


IMG_5466.jpg


IMG_5467.jpg


IMG_5468.jpg


Queste altre andranno in un locale non riscaldato, alcune perchè più delicate, altre perchè non ci stanno nella serretta, dato che nella parte bassa metterò altre piante...

IMG_5475.jpg


IMG_5477.jpg


continua...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che schifo, è uno spettacolo indecente! :eek:


Quale negozio hai fotografato? :lingua:







Mo dai, va là, che scherzo! :froggie_r :hands13: :love_4: :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma quanti metri quadrati è la tua serretta?:rolleyes:
Silene hai delle piante bellissime e curatissime :hands13::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sileeeeeeeeeeeeeeeeee :eek: :eek: :froggie_r
Ke spettacolo...non mi stanco mai di guardare le tue cicce :love:

Seeeeeeeenti...ma nella prima foto...quella spinosa tutta bianca come la neve...che assomiglia a quel Thelo :eek:k07: non è lui vero? O sì? :confuso:

E' uno splendore :love:
Se non lo è...mi dici il nome per favore?
E complimentissimi...ne ho adocchiate altre che...oh mamma...da svenire!
Grazie :)
 

anna08

Giardinauta Senior
E' un piacere guardare le tue piantine, sia quando sono fiorite, sia ora che vanno in riposo. Sei bravissima!! Complimenti.:hands13::hands13::hands13:
 

chi1403

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek: Silene ma quante ne hai? Sembra un vivaio la tua serra! La mia non vale nulla in confronto ai tuoi 10.000 metri quadrati......
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime a me piace quella che non va in serra con i fiori gialli,cos'è?grazie
 

margot

Maestro Giardinauta
Mi gira la testa dalla meraviglia...
Sono andata nella stanza fredda ad abbracciare quelle 4 creaturine che possiedo...adesso farò dei poster delle tue piante e gliele mostrerò per tutto l'inverno...
Chissà che questa primavera mi facciano una sorpresa!


BRAVISSIMA.
 
Alto