• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' aperta la Banca dei Semi 2008

tricot

Giardinauta Senior
ahahahahha bene sono contenta.voelvo spedire per raccomandata per esser sicura che arrivasse. la posta prioritaria è sempre un pò strana.
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ti ho mandato una mail Rita,così ti incasini ancora di pù....
aderisco anch'io......
me se volessi mandarti anche qualche piantina !!!!!! ???
semi di piante carnivore li vuoi lostesso ?????
 

annasei

Aspirante Giardinauta
che bello! dalla Sardegna alla Liguria...

1 arrivata in assoluto di tutti i forum partecipanti :
TRICOT... che però non vince nulla al di fuori di un virtuale :flower:

Quindi una lettterona dalla Sardegna alla Liguria solo 2 giorni di viaggio! -:-
Perchè, se Traudi l'ha spedita di pomeriggio, il primo giorno non conta.

Voglio vedere, se le bustone ciccione :lol:diventano tante e si avvicina il Natale, come se la caveranno alle poste!

Intanto evviva Tricot!:froggie_r
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Voglio vedere, se le bustone ciccione :lol:diventano tante e si avvicina il Natale, come se la caveranno alle poste!

Intanto evviva Tricot!:froggie_r


Vedessi quante ne ho perse di piante io per colpa delle poste....e non era solo nel periodo di Natale.......
lo posso dire a voce alta: LE POSTE ITALIANE FANNO SCHIFO....
Tra le tante buuste con piante che ho perso,sapete quante me ne sono arrivate aperte ?????
circa la metà,e meno male che lo str..zo di postino che le ha aperte con capiva una mazza di che tipo di piante si trattava,altrimenti neanche quella metà mi sarebbe arrivata.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ti ho mandato una mail Rita,così ti incasini ancora di pù....
aderisco anch'io......
me se volessi mandarti anche qualche piantina !!!!!! ???
semi di piante carnivore li vuoi lostesso ?????


Le piantine non vanno bene, a meno che "la Fida" o Rita le vogliano tenere per sè.

I semi delle carnivore sono semi e non "patate" :inc: e quindi vanno bene :eek:k07:
 

tricot

Giardinauta Senior
Ciao annasei.
In effetti era proprio per quello che ero un pò diffidente nello spedire un pacchetto con posta prioritaria perchè non essendo rintracciabile, potrebbe essere oggetto di furti. Mi è già successo tante volte di ritrovarmi pacchetti aperti o che i miei non arrivassero.
Cmq poco importa il pacchetto è arrivato e ho intenzione di spedirne altri dato che alcuni miei fiori continuano a produrre semi. Ciao e buon giardinaggio a tutti!
 

rita finocchi

Giardinauta
E allora hip hip hip ....... hurra' :hands13: per tricot che e' arrivata prima!
Visto che non e' previsto premio per il primo arrivato , ed e' un peccato, faremo cosi', se ci capita un seme a forma di medaglia te lo mandiamo!!!

Comunque siamo per ora 105, ma lievitiamo come una pagnotta.
Ariprego tutti di leggere il regolamento, uno su 100000000000 lo fa :martello2

Annasei, ti nomino spiegatrice ufficiale , grazie :)

Rita
 

Traudi

Guru Giardinauta
Non mi pare l'anno scorso siano andate perse delle buste, piuttosto ricordo benissimo che TANTI si sono iscritti e poi non hanno mandato niente senza nemmeno avvertire, quindi noi fermi ad aspettare per niente.
Ma quest'anno nessuna pietà , chi aderisce e poi non spedisce senza nessuna giustificazione, sarà messo alla pubblica gogna :crazy:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ho mandato l'e-mail di partecipazione il 22/10 ma non ho ricevuto l'indirizzo al quale spedire la busta. Sono tempi normali o devo preoccuparmi????

Ciao, ciao
 

rita finocchi

Giardinauta
E certo che ti devi preoccupare Datura Rosa :D
ho controllato, mi risulti la 50° mail di conferma, mo' siamo 120, quindi non e' partita per qualche ragione e vado a rimandartela subito subito

C'e' anche una partecipante la cui mail mi torna indietro, stefania1969 dice "pieno".

Insomma siamo 120...sara' il caso di saltare di gioia :froggie_r
Rita
 

Datura rosa

Guru Master Florello
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r.....................119 +
1 :cry: = io perché.....Non c'è posta per me!!!
 

jp60

Giardinauta
Vado adesso a mandare la mail a Rita (non apre la link per me). C'è gia un thread per quello che mandiamo?
Grazie a Rita e Traudi per il lavoro
 
Alto