• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto il Marchese, viva il Ronin

A

Andrè

Guest
[
^^ che ci si adattano e che ci arricchiscono. Quando parlo di avatar Vs. persone intendo questo. Gli avatar sono innocui, le persone un po' meno perchè ti toccano il cuore se glielo lasci fare. Scegli quelle buone e lasciati andare.

Mi è dispiaciuto quando sei andato via, ma mi commuovo a scoprire o MEGLIO A RISCOPRIRTI ( per quel poco che ti conosco)leggendo queste belle frasi:embarrass

il problema era -ripeto- il Marchese: mi nascondeva troppo.
Mamma mia quanto lo detesto
 

Marco48

Guru Giardinauta
Bentornato allora ma il tuo discorso non mi è piaciuto un granché.
Non mi piacciono gli avatar finti e meno ancora i personaggi inventati ma sono sicuro che il tuo è solo un buon proposito, come le promesse che facevamo a babbo Natale da fanciulli, una bella promessa di non eccedere più e di considerare le cose con piu calma e distacco. Non credo quindi che questo tipo giapponese dal nome impronunciabile (almeno per me) sia un personaggio falso...
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Takezo!!!! Soffrivi di "Saudade":lol:

No se po fa a meno de G..IT eh!!!!

Bona permanenza!!!!

Sai una cosa Andrè?!, come succede spesso nei films...le seconde parti, non sono mai buone, anche se......
 
Ultima modifica:
A

Andrè

Guest
Bentornato allora ma il tuo discorso non mi è piaciuto un granché.
Non mi piacciono gli avatar finti e meno ancora i personaggi inventati ma sono sicuro che il tuo è solo un buon proposito, come le promesse che facevamo a babbo Natale da fanciulli, una bella promessa di non eccedere più e di considerare le cose con piu calma e distacco. Non credo quindi che questo tipo giapponese dal nome impronunciabile (almeno per me) sia un personaggio falso...

oddio, in realtà io non ho promesso proprio nulla a nessuno, e a babbo natale non ho mai creduto... Ho solo riconosciuto di quanto un qualcosa (l'avatar) possa prendere la mano a chiunque. Non sono tornato da buon figliol prodigo, sono tornato perchè mi andava: diciamo che fatti due conti mi conveniva, eliminando a priori ogni forma di gastrite indotta da gente che per me (e lo sottoscrivo) è solo un avatar.

Takezo!!!! Soffrivi di "Saudade":lol:

No se po fa a meno de G..IT eh!!!!

Bona permanenza!!!!

Sai una cosa Andrè?!, come succede spesso nei films...le seconde parti, non sono mai buone, anche se......


ma che seconde parti. Parli di un remake, d'autore.
 

GORLA

Florello Senior
lo...........sapevo ..me lo sentivo come scrivevi.......mi hai fatto incaxxare..leggendoti...ma poi.......ben tornato..... da parte mia................solo che ..io la cartina non te la dorò mai.....hai capito.......baci anna
 
A

Andrè

Guest
lo...........sapevo ..me lo sentivo come scrivevi.......mi hai fatto incaxxare..leggendoti...ma poi.......ben tornato..... da parte mia................solo che ..io la cartina non te la dorò mai.....hai capito.......baci anna

rinuncio alla cartina, i tuoi baci vanno benissimo....
 

Sevi

Fiorin Florello
Bentornato!!!
adoration.gif
flowers2.gif
 

campogaggiolo

Florello
Sapevo che saresti tornato ma non l'ho mai detto a nessuno :smok:
Tornato e con un volto nuovo ok..., mi sta bene ma la cosa importante sai qual'è? E' che sei TU (te stesso) di nuovo tra noi :hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che ce volevi fregà? :ciglione:
L'avevamo capito tutti che eri te, mica siamo tonti! :lingua:

Bentornato :eek:k07:, ma.... Kekezo Denome Tesei Messo? :lol:
Vabbè che il Marchese non ti piaceva più, ma uno più semplice no è? :storto:
Ciao Andrea :) :Saluto:
 
A

Andrè

Guest
adulatore......la sai ..lunga

solo con le belle ragazze come te

Sapevo che saresti tornato ma non l'ho mai detto a nessuno :smok:
Tornato e con un volto nuovo ok..., mi sta bene ma la cosa importante sai qual'è? E' che sei TU (te stesso) di nuovo tra noi :hands13:

.............. io sono qua, si

Ma che ce volevi fregà? :ciglione:
L'avevamo capito tutti che eri te, mica siamo tonti! :lingua:

ma.... Kekezo Denome Tesei Messo? :lol:

..... bè dai, non è altisonante come er marchese, ma vuoi dirmi che non è esotico?

ciao Tekè, bentornato. Hai fatto il salmone, alla fine. Bravo.

salmone? oddio speriamo di no, di solito finisce affettato e affumicato....
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Posso fare solo un piccolo appuntino? l'avatar che avevi prima mi faceva ridere ,questo mi fa venire un po' di ansia:storto:scusa era come quello di Piera (la Wanna), forse perchè è difficile,meno male che DIETRO ci sei tu:Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
.....Non mi ero accorto della prematura dipartita e ne' tantomeno del fatto che sei resuscitato.

Comunque buon rientro.

Gigiopeppe
 
Alto