• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I titoli sono su tutti i forum, in quello dei gatti prima di essere admin ero nonna gatta per via dei numeri dei messaggi.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
La differenza sta nella spiegazione che si dà ai titoli nel regolamento del forum :


Livello degli utenti - In base al NUMERO di messaggi inseriti nel forum, gli utenti raggiungono i seguenti "livelli":
  • Aspirante Giardinauta: all'iscrizione​
  • Giardinauta: 500 messaggi​
  • Giardinauta senior: 1000 messaggi​
  • Maestro Giardinauta: 2000 messaggi​
  • Guru Giardinauta: 3000 messaggi​
  • Aspirante Florello: 4000 messaggi​
  • Florello: 5000 messaggi​
  • Florello Senior: 6000 messaggi​
  • Master Florello: 7000 messaggi​
  • Guru Master Florello: 8000 messaggi​
  • Guru Florello: 10000 messaggi​
  • Fiorin Florello: 15000 messaggi e oltre​

S, e allora??? se io ho scritto 6000 messaggi di cavolate e sono florello senior, quello non è falsato??? lo è solo la reputazione??? mah non la capisco sta cosa!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ok mi è venuta un'idea!!!!!!!
Perchè non aggiungere un avviso nella pagina di registrazione nuovi utenti con su scritto una cosa del genere:

"Attenzione!!!!!! Il livello degli utenti E' PURAMENTE INDICATIVO!!!! Non è detto che un Florello sia competente e che un aspirante giardinauta invece non lo sia. Il numero dei messaggi e il livello degli utenti possono subire variazioni.

Cordialmente,
Mauro

Amministratore G.it"


Allora? Che dite?
 

silvia60

Florello
Ok mi è venuta un'idea!!!!!!!
Perchè non aggiungere un avviso nella pagina di registrazione nuovi utenti con su scritto una cosa del genere:

"Attenzione!!!!!! Il livello degli utenti E' PURAMENTE INDICATIVO!!!! Non è detto che un Florello sia competente e che un aspirante giardinauta invece non lo sia. Il numero dei messaggi e il livello degli utenti possono subire variazioni.

Cordialmente,
Mauro

Amministratore G.it"


Allora? Che dite?
:hands13::hands13::hands13:
Questa te l'ha suggerita il tuo spirito guida.......
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Brava flower!! è quello che voglio dire io! se uno nuovo entra e vede che ci sono rep altissime, sicuramente pensa che quella persona sia bravissima (anche se magari non lo è), ma lo pensa anche se vede Fiorello, Super fiorello (anche se magari il titolo non lo meritava per niente!!!) allora o togliamo tutto e siamo davvero tutti uguali o non togliamo niente!! e mo me ne vò perchè il figlio reclama il pc!:Saluto:
 

Memes

Giardinauta Senior
Amici del forum,ho 24 anni,l'età media degli utenti che stanno partecipando a questa conversazione credo sia superiore alla mia.

Mi spaventa leggere post che si lamentano ancora del fatto che la rep è stata tolta,davvero. Se un utente fa il pirla,si banna. Ne arriverà un altro pirla,si banna anche quello. Quando si comincia a capire che questa tipologia di utenti fanno i pirla a causa di un determinato motivo,si agisce su quel motivo. In un forum è facile litigare e creare scompiglio,è molto facile che un utente pirla si crei un seguito,è facile che poi si creino delle fazioni. Per evitare il degrado di tutto di deve eliminare il male (EEEEEEVIIIIIIIL!!!:hands13:) alla radice,anche l'utente più pirla in questo modo non avrà più motivo di seminare zizzania sul forum. Io,come tanti altri sul forum riusciamo a passare sopra a ste frivolezze :)lol:),ma credo che voi tutti sappiate che NON SIAMO TUTTI UGUALI e credo che sappiate quanto me che STIAMO PARLANDO ATTRAVERSO UN COMPUTER E NON DAL VIVO e credo sappiate quanto me tutta la serie di motivi per cui su un forum,o chat,o blog o quello che è, bisogna porre dei limiti,se questi limiti non se li sanno mettere gli utenti ecco che scattano ADMIN e MODERATORI (no,non esistono solo per fare i fighi postando ogni tanto,monitorano e seguono l'andamento del forum).

Tante parole per dire alla fine che,non ci stiamo vedendo di persona,è impossibile gestire un gruppo di persone virtualmente lasciando ogni cosa al loro buon senso perchè ci sono anche le persone che non ne hanno,per cui,per il benestare di tutti nel forum (specialmente dei nuovi arrivati a mio parere) Elebar (o chi,non ho capito molto bene da chi è partita l'idea:lol:) ha fatto benissimo a levare il numero della reputazione da in alto a destra. E dico davvero,mi sorprende ancora che ci sia bisogno di stare qua a discutere della cosa.

Detto tutto ciò,io andrò a mangiarmi il tiramisu che ha fatto mia madre proprio stamattina:food:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Gli atteggiamenti, certi atteggiamenti di cui ha parlato Elena non solo li ho visti ma li ho provati sulla mia pelle in entrambe le situazioni.
...
E con Piera sono DUE, meno male, sennò qualcuno poteva pensare che c'avevo le traveggole solo io... :rolleyes:

Solo un desiderio....

Fatecela vedere, un'ultima volta!!!:D
Ehi tu, non ti allargare troppo! :martello2 :D

ninfa scusami se mi permetto,ma se elebar ha detto che e' successo,ma non vuole fare nomi per evitare ulteriori casini,perche' non crederle?:)

Io mi fido ciecamente di Elebar....(che lecchina) però recentemente in un'altro 3d è stato chiesto esplicitamente di fare dei nomi...
...ora io capisco Ninfa che si sente "accusata" di tirarsela per una reputazione alta....e ancor di più che vede le sue qualità giardinicole messe in dubbio,paradossalmente,sempre per quella rep.
...
Grazie per la fiducia :); l'altro thread è stato aperto apposta per fare "outing" ed è un caso del tutto particolare; nel caso di una "bischerata" (come si dice dalle mie parti) come la reputazione, non c'è nessun motivo di "colpevolizzare" qualcuno indicandoli con il dito; se vi è capitato di vedere che è successo bene, se non vi è capitato o vi fidate di chi lo dice (non solo io) o vi fate segnalare le discussioni da chi le ha lette.
A riguardo di ninfa77 (così come degli altri che hanno rep. alta) NESSUNO ha mai messo in dubbio NIENTE delle sue qualità giardinicole o meno nè l'ha colpevolizzata per qualcosa, quindi non vedo perchè sta continuando, e voi con lei "a difendersi". Da cosa? :rolleyes:

Secondo me legge e si sbellica dalle risate....
Secondo me sta piangendo e sbattendo la testa nel muro... Non si capacita, ne sono certa! :cry:

S, e allora??? se io ho scritto 6000 messaggi di cavolate e sono florello senior, quello non è falsato??? lo è solo la reputazione??? mah non la capisco sta cosa!!!
C'è poco da capire :): ci sono DUE diversi "contatori" in questo forum, uno conta la pura "frequentazione" del forum, ed è il titolo "giardiNAUTA" con orpelli vari, l'altro avrebbe dovuto contare la QUALITA' della frequentazione, ed è la reputazione.
Ora, visto che non c'è mai stata abbastanza "maturità" per usarlo bene, come dimostrato negli ultimi quattro anni, ce lo teniamo "limitato" per le sue funzioni "accessorie".
Non c'è nessun motivo per eliminare l'uno o l'altro "contatore". :)
 

Memes

Giardinauta Senior
E per quanto riguarda le capacità giardinicole,cavolo,davvero c'è bisogno di sentirsi identificati da un numero su un proprio account? Io il più delle volte chiedo aiuto,non molte volte sono stato in grado di risolvere quesiti di altri. Però quando mi capitava non c'era numero che poteva essere paragonato alla gratidudine di chi chiedeva aiuto. Che mi frega (non dovrebbe fregare a nessuno in teoria) se uno si bulla che ha 436544362547627 messaggi e dice che è il re dei giardinieri? Tanto la figura dell'idiota la fa lui mica io!:lol:

Inoltre,il numero di messaggi nei forum ha da sempre rappresentato un grado di "anzianità" all'interno di un forum,nulla più,altrimenti tempo fa quando frequentavo un forum di guerre stellari e avevo il grado di Master Jedi avrei dovuto sentirmi "Hey Memes è Master Jedi!!Ma non è giusto,non sa usare la forza!!!"
 

Sasti

Florello
l'altro thread è stato aperto apposta per fare "outing" ed è un caso del tutto particolare; nel caso di una "bischerata" (come si dice dalle mie parti) come la reputazione, non c'è nessun motivo di "colpevolizzare" qualcuno indicandoli con il dito; se vi è capitato di vedere che è successo bene, se non vi è capitato o vi fidate di chi lo dice (non solo io) o vi fate segnalare le discussioni da chi le ha lette.
A riguardo di ninfa77 (così come degli altri che hanno rep. alta) NESSUNO ha mai messo in dubbio NIENTE delle sue qualità giardinicole o meno nè l'ha colpevolizzata per qualcosa, quindi non vedo perchè sta continuando, e voi con lei "a difendersi". Da cosa? :rolleyes:

Ti quoto in tutto, soprattutto sulla bischerata eheheheheheheheheh, non ho altro da aggiungere.
 

silvia60

Florello
E per quanto riguarda le capacità giardinicole,cavolo,davvero c'è bisogno di sentirsi identificati da un numero su un proprio account? Io il più delle volte chiedo aiuto,non molte volte sono stato in grado di risolvere quesiti di altri. Però quando mi capitava non c'era numero che poteva essere paragonato alla gratidudine di chi chiedeva aiuto. Che mi frega (non dovrebbe fregare a nessuno in teoria) se uno si bulla che ha 436544362547627 messaggi e dice che è il re dei giardinieri? Tanto la figura dell'idiota la fa lui mica io!:lol:

Inoltre,il numero di messaggi nei forum ha da sempre rappresentato un grado di "anzianità" all'interno di un forum,nulla più,altrimenti tempo fa quando frequentavo un forum di guerre stellari e avevo il grado di Master Jedi avrei dovuto sentirmi "Hey Memes è Master Jedi!!Ma non è giusto,non sa usare la forza!!!"

:eek:ho conosciuto un Master Jedi e non lo sapevo????:martello:
Però se ti vedono mangiare allora capiscono perchè!!!!:lingua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto