• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

Lele85

Apprendista Florello
addirittura a un casello la vuoi lasciare? pazza. a me ne hanno gia rubata una di macchina :D. dai facciamo che la piglio io allora la car....:lol:

una raccomandazione...a parte ligabue & subsonica e qualche altra canzoncina italiana e qualche reppettaro tipo nesli e fabri fibra e qualche cantante straniero tipo nelly furtado, justine timberlake e qualche rockkettaro (limp bizkit, linkin park,placebo) ascolto "strana" musica (elettronica, chill out, lounge, minimal,...).

quindi vi conviene portarvi un cd vostro...però vi prego....non robe che mi fanno cadere le balls :D pleaseeeee


@seya: ma se prima della fine di settembre ci vedessimo noi di milano per un cafferino da Anna (GORLA)? che te/ve ne pare?
 

seya

Master Florello
vabeneLele...
nel week end mi devo organizzareseya pikkè ho i lavori di dog e cat sitter in ballo..
ma per me va bene, magari anche Simo ne ha piacere?

seeeeeeeeenti a me piace solo musica jappo...ahahha cmq puoi mettere tutta la cassiopea di musica che ti pare, tanto se non mi piace io chiudo l'audio, sono bravissima ad autoisolarmi. :)
avrete una seya dipinta sul sedile posteriore, muauau non mi muoverò nemmeno..sarò bravicccima.
dopo tre ore di viaggio però pausa pipì nè.
 

Lele85

Apprendista Florello
ok. provo a dirlo anche a simo (simo è simonetta66 vero? :)).

comunque...ma che tre ore di macchina....sono 168km magenta-alba...ci vuole un oretta e mezza scarsa.
 

Walnut

Giardinauta Senior
davvero? è una battuta o ci sei veramente? dai dai dai....


brava brava ^_^


Ho dato un'occhiata ai treni..... impossibile fare andata e ritorno in giornata, quindi passerei una notte lì.
In macchina troppo lunga.....

Mò vedo come posso organizzarmi.

MA............ SECO NON E' CHE LI' DA TE CI SONO I GIAGUARI VERO??????!!! :eek:
 

Pin

Master Florello
Ho dato un'occhiata ai treni..... impossibile fare andata e ritorno in giornata, quindi passerei una notte lì.
In macchina troppo lunga.....

Mò vedo come posso organizzarmi.

MA............ SECO NON E' CHE LI' DA TE CI SONO I GIAGUARI VERO??????!!! :eek:


tranquilla nessun giaguaro.
Olly non partecipa.
 

simonetta66

Giardinauta Senior
addirittura a un casello la vuoi lasciare? pazza. a me ne hanno gia rubata una di macchina :D. dai facciamo che la piglio io allora la car....:lol:

@seya: ma se prima della fine di settembre ci vedessimo noi di milano per un cafferino da Anna (GORLA)? che te/ve ne pare?

Ahi ahi Lele sei stato proprio sfortunato. Io il mio fungo rosso lo lascio sempre al casello quando vado al mare (i milanesi passano da groppello e mi carricano) e non mi è mai successo nulla.
A proposito che autostrada si fa??? Mi par di capire la A4 e poi si scende vero??? Potremmo trovarci al casello di Galliate (non mi ricordo se adesso si chiama novara est o ovest :ros:)

Per il cafferino prima della fine del mese mi andrebbe bene, però ho le prossime 2 domeniche impegnate.

Sì Seya è proprio una vita che non ci vediamo :Saluto:


Fatemi sapere
 

seya

Master Florello
dov'è galliate?
io persa......io no sa molte strade...io perde anche a magenta....:ros:
pupettolele mi carichi al volo?
 

Lele85

Apprendista Florello
Bhe per la macchinina, la posso prendere io se volete ...e vi illustrerei delle piccole informazioni

casa mia- casa seya (magenta) ... 45km



casa seya(magenta) - casa simonetta(vigevano) ... 26km



Allora se facciamo la strada che dice tuttocittà (monza-magenta-vigevano-alba) siamo sui 200 km. Se volete possiamo fare cosi...io vengo a magenta...poi scendiamo verso vigevano e poi andiamo ad alba :) almeno evitiamo di lasciare macchine ferme a caselli e sbattimenti vari. no?
Poi se invece avete in mente altre strade...magari prima da simo poi da seya...oppure se vi è piu comodo trovarci tutti in un punto e partire da li tutto insieme...per me no problem :)

 

seya

Master Florello
simo te puoi venire a casa mia, lasci la macchina da me, e prendiamo la mia, io la lascio al casello senza problemi. però di arluno io conosce zi zi...o di mesero/boffalora ticino. non è sulla strada? mi sbaglioseya?
così pupetto non si fa uno sbattimento infinitesimale...povvero.


comefacciosenzailgiaguaroel'amicopazzo?
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Bhe per la macchinina, la posso prendere io se volete ...e vi illustrerei delle piccole informazioni

casa mia- casa seya (magenta) ... 45km

casa seya(magenta) - casa simonetta(vigevano) ... 26km

Allora se facciamo la strada che dice tuttocittà (monza-magenta-vigevano-alba) siamo sui 200 km. Se volete possiamo fare cosi...io vengo a magenta...poi scendiamo verso vigevano e poi andiamo ad alba :) almeno evitiamo di lasciare macchine ferme a caselli e sbattimenti vari. no?
Poi se invece avete in mente altre strade...magari prima da simo poi da seya...oppure se vi è piu comodo trovarci tutti in un punto e partire da li tutto insieme...per me no problem :)

Ma mi spiace farti fare il giro di tutta la lomellina e di tutte le risaie della zona :martello:

simo te puoi venire a casa mia, lasci la macchina da me, e prendiamo la mia, io la lascio al casello senza problemi. però di arluno io conosce zi zi...o di mesero/boffalora ticino. non è sulla strada? mi sbaglioseya?
così pupetto non si fa uno sbattimento infinitesimale...povvero.


comefacciosenzailgiaguaroel'amicopazzo?

Ho guardato meglio l'autostrada: vicino vicino a magenta in effetti c'è l'uscita di boffalora. Per me andrebbe bene sia lì al casello che a casa di seya.
Così lele è già sulla strada per l'autostrada (ma che orribile ingarbuglio di parole :martello:)

Ah se ci sono problemi di macchine, lascio a casa il fungo e vengo con una macchina seria :ros:
 

SecoB

Giardinauta
giaguari quì ????????????????????

Ho dato un'occhiata ai treni..... impossibile fare andata e ritorno in giornata, quindi passerei una notte lì.
In macchina troppo lunga.....

Mò vedo come posso organizzarmi.

MA............ SECO NON E' CHE LI' DA TE CI SONO I GIAGUARI VERO??????!!! :eek:

mi spiace ... ci sono solo cinghiali, daini, volpi e ... una coppietta di scoiattoli sul salice del mio giardino di San Padre Pio :ros: :lol::lol::lol::lol::lol:
 

GORLA

Florello Senior
io..o guardato se cera qualcuno vicino a me che veniva..ma non o trovato nessuno..avevo chiesto,ma non o avuto ris, da nessuno,io ci sarei venuta ,ma non guido... e chiedere a una delle mie figlie di venire ..si romperebbe le....pelotas..odiano le piante.....e vedo che siete incasinati... foto al vostro rientro.. mi raccomando ciao anna
 

seya

Master Florello
:D (pennichella dopo pranzo con palline? o scatola con regalo sorpresa ?) :lol:

seyascatolaconsorpresacì :ros: (grande spavento l'ultima volta....:lol::lol::lol:)
ahahahha le pallineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah



anna puoi farti trovare con daria a milano con pupetto lele...e poi venite in autostrada dalle nostre parti.
così pupetto non si fa il carosello di milano e dintorni.
 

daria

Master Florello
eh sisi anche lei ovviamente. basta che mi dice dove riesce a farsi trovare...e andiamo a prendere pure li tranquillamente ^_^

grassie per aver pensato anche a me,...ecco io mi intendo poco di strade pero' so esattamente dove abito :D Paderno Dugnano e` troppo distante? Altrimenti potrei prendere il trenino verso Milano-ultima fermata Niguarda-...boh! ditemi voi :eek:k07: :)
 
Alto