• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate se vi piacciono !

Cynthia

Maestro Giardinauta
Questi li ho fatti, in negozio, quando ancora non ero forumdipendente ,vi piaccino ?:D:Saluto:
fiori124.jpg

fiori126.jpg

fiori128.jpg

fiori129.jpg
:Saluto:
 

artemide

Florello Senior
belle.... brava!!! mi piace molto il bordo della terza tendina.

anche io ogni tanto mi diletto a fare qualcosa in filet.... quello che mi manca è comunque e sempre il tempo!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Bravissima Cynthia,:hands13:
ah bei tempi quando si avevo la possibilità di dedicarsi a questi lavori....
Beh in effetti oggi il tempo libero è speso in giardino....però chissà forse quest'inverno!!!!
 
P

Piera

Guest
bellissimi. io amo questo generi di lavori manuali ma non sono brava per niente. Complimentissimi.
 

yeye27

Master Florello
Che brava che sei Cynthia!!:flower:
Sono belli e stanno molto bene sugli infissi di legno,complimenti!!!!:hands13:

(Anche a me piace uncinettare,non sono così brava,ma soprattutto incomincio e non finisco mai il lavoro!!!:martello::)

Ancora brava e
un ciao grande:love_4:
yeye
 

Lele85

Apprendista Florello
molto belli

devo confessare una cosa...ahah alle elementari ci fecero fare un corso di punto e croce....e a dir la verità...alcuni anni dopo continuai a fare qualcosa. devo dire che è una cosa piuttosto rilassante..."forse un pò troppo da donna"....però era divertente :)
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie ancora a tutti !!!!:love_4:Sono contenta che c'è chi apprezza queste cose, che si chiedono costanza, tempo , e OCCHI :D , ma c è tanta soddisfazione a veder nascere qualcosa dalle propie mani !!!! Come i nostri fiori:Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
Complimenti Cinzia, oggi giorno non si fanno più a mano questi lavori, quindi ritieniti fortunata che sai farli e cerca di tramandare questa tradizione :)
Grazie per aver condiviso con noi questa tua passione :love_4:
 

aztekium

Giardinauta
brava davvero!!!!!:eek:k07:
ho fatto lavori ad uncinetto quand'ero piccola al grest estivo e devo dire che per essere una bimba ero anche abbastanza brava,ne custodisco caramente l'ultimo lavoretto realizzato... mi ricordano tanto anche la mia nonnina che adesso non c'è più.
adesso ho dimenticato tutto però:martello: se prendo i ferri in mano nn so nemmeno da dove cominciare:ciglione:
 
Alto