• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho bisogno del vostro aiuto!

Finzi Contini

Giardinauta
Non so se qualcuno si ricorda dell'incidente con lo scooter che aveva fatto mio figlio il giorno che doveva essere fortunato, 08/08/08!Siamo finalmente riusciti a fare la risonanza al ginocchio, con esito disastroso, crociato anteriore totalmente lacerato e frattura di 2 menischi!! Esito pesante per chiunque, per lui che fa sport e che doveva cominciare il campionato fra poco è una vera e propria mazzata, come potrete immaginare...
Ci hanno consigliato di farlo operare quanto prima per evitare ulteriore peggioramento della situazione e qui nasce il caos!! chi mi consiglia questo, chi mi consiglia quello, portalo in Francia, portalo in Svizzera, da quello non lo portare perchè ha sbagliato parecchie operazioni e via di seguito....siamo nella confusione più totale e intanto i giorni passano...
Qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere? conoscete un chirurgo veramente bravo, specializzato nel ginocchio? non importa se è lontano, purchè sia veramente bravo!
Grazie in anticipo a tutti! stiamo veramente attraversando un brutto periodo...


La Flower ti sta rispondendo in privato, sentiti libera di contattarmi... sono uno che si è rotto su un campo da calcio, ha sottovalitato ed ora non gioco più.
Il rizzoli di Bologna è rinomato, solo che su di me ha fatto un'operazione sperimentale senza dirmelo. Mihanno fatto firmare un foglio con su scritto ti operiamo "così", ma mica sapevo che ero fra i primi...
Che str...
comunque mi hanno recuperato un po' all'Iso...
costa ma se tutti i grandi vanno li un perchè ci sarà...
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie grazie di cuore a tutti!:love_4: stiamo facendo un mare di telefonate e ricerche! Purtroppo i più bravi operano in tempi brevi, ma in cliniche private con costi astronomici! mentre negli istituti convenzionati i tempi d'attesa sono di 5/6 mesi!! siamo in Italia!!!
Comunque ieri sera un ortopedico dell'ospedale di Sarzana, quello che ha visto mio figlio il giorno dell'incidente e con il quale siamo rimasti in ottimi rapporti, ci ha messo in contatto con un prof di Milano, molto famoso, che vuol vedere al più presto il ragazzo e se giudica che è il caso cercherà di operarlo il prima possibile...speriamo...
Grazie di nuovo a tutti!:love_4:
 

Finzi Contini

Giardinauta
Grazie grazie di cuore a tutti!:love_4: stiamo facendo un mare di telefonate e ricerche! Purtroppo i più bravi operano in tempi brevi, ma in cliniche private con costi astronomici! mentre negli istituti convenzionati i tempi d'attesa sono di 5/6 mesi!! siamo in Italia!!!
Comunque ieri sera un ortopedico dell'ospedale di Sarzana, quello che ha visto mio figlio il giorno dell'incidente e con il quale siamo rimasti in ottimi rapporti, ci ha messo in contatto con un prof di Milano, molto famoso, che vuol vedere al più presto il ragazzo e se giudica che è il caso cercherà di operarlo il prima possibile...speriamo...
Grazie di nuovo a tutti!:love_4:

perfetto,
so che costa un po', ma la riabilitazione ti straconsiglio di farla all'iso (vedi mp)
ci sono professionisti veri, e conta più dell'operazione...
 
P

Piera

Guest
Ariel, leggo solo adesso, io non so aiutarti, non conosco nessuno ma ti sono vicina con il cuore e la mente, tantissimi auguri per tuo figlio.
 

musig

Giardinauta Senior
un abbraccio grandissimo a te e tuo figlio. spero che tutto si risolva in modo ottimale, anche come tempi. un abbraccio forte!
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
io purtroppo non posso darti alcuna indicazione

vedo che altri, con esperienza diretta, l'ha già fatto e spero possa tornarti utile

informati bene
se mai impiega un giorno di più, ma fai di tutto per trovare il meglio

poi, però, in questi casi, viene sempre il momento in cui bisogna affidarsi a qualcuno che ne sa più di noi, e mettersi nelle sue mani
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ho bisogno del vostro aiuto!!

Ciao Ariel28,
davvero mi dispiace che tuo figlio con il motorino abbia avuto tanta sfortuna.
Comunque fallo operare al piu' presto perche' e' giovane e anche se l' operazione e la cura che farà sarà lunga almeno poi potrà riprendere a giocare.Affidati comunque in mani sicure di un ortopedico esperto, anche se ricordati che in medicina non esiste il 100% dell'esito, se non successivamente all'evento.
Ciao e auguro atuo figlio una pronta guarigione affinchè possa tornare sui campetti di calcio o di altri sport.
Ciao Saverio:Saluto::Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Anna e Aseret. :love_4: ..speriamo di fare in fretta! oggi mi ha fatto impazzire tutto il giorno dicendomi che non importa chi lo opererà ma che lui vuole operarsi subito immediatamente e che a gennaio vuole essere sui pattini! Lo capisco, per lui è dura, da domani i suoi compagni di squadra ricominciano gli allenamenti e lui è molto in crisi, ma sentirlo tutto il giorno a ripetere le solite cose mi fa saltare i nervi...uff...
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
mi dispiace per tuo figlio, ma se per te non è un problema prova a telefonare all'ospedale di lecco, c'e un'equipe di medici eccezzionale su menischi fratture e ernie al disco che mi dicono la migliore d'europa, e sono abbastanza veloci, auguroni.
 
Alto