• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho fatta!!!!

Moky!!

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!

Per molti di voi sarò pazza ma sono strafelice!! Ce l'ho fatta a far rifiorire una phal :hands13:che mi ha regalato il mio ragazzo fiorita a S Valentino!!!!!

E' la prima volta!!!!!! Evviva!!!!!!!!!!!!!:love_4:

Eccola qui:

ta4fi8.jpg


bella lei!!!!!!!!!! piccola mi ha fatto tanto felice!! :martello::martello:

E già che ci sono Vi faccio vedere anche le ultime arrivate al mio compleanno.. :ciglione:

105vd5y.jpg


id7jtg.jpg


ta368j.jpg


Ecco qui.. e queste si aggiungono alla lista!!

ciao a tuttiiiiiiiii!!


Monica :Saluto:
 

desi655

Florello
Grazie.. infatti è proprio merito vostro!!!! Ho studiato!!!!

Per voi è normale ma per me è la prima!!!!!!!

grazieeeee ciaooooo!!

Ma no che non è normale fidati,anche se ne hai tante ogni volta che ti fioriscono è sempre una gioia!!Non si da mai nulla per scontato perchè ogni anno non è mai uguale all'altro e non è scontato che si riesce sempre a far fiorire un'orchidea,di qualsiasi varietà si tratti!!!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ti meriti un applauso:hands13:sei stata proprio brava, bellissime anche le altre che ti hanno regalato:Saluto::Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bravissima! complimenti!

...e poi... non è che l'hai fatta rifiorire a febbraio marzo come succede di solito...ma in agosto!

bellissime anche le nuove
 

Robe

Guru Giardinauta
Che meraviglia!!!! :love::love::love:
Complimentissimi!! Non è sempre facile far rifiorire le phal e quando succede è comunque una grande soddisfazione! :D:D
BRAVA!!! :hands13::hands13:
 

Moky!!

Aspirante Giardinauta
bravissima! complimenti!

...e poi... non è che l'hai fatta rifiorire a febbraio marzo come succede di solito...ma in agosto!

bellissime anche le nuove

Si.. pensa che sono andata al mare 3 gg.. prima di partire 2 boccioli si stavano aprendo e quando son tornata REGALINO!! c'erano 2 bellissimi fiori ed il terzo dopo qualche giorno!!

grazie mille..
 

Moky!!

Aspirante Giardinauta
Complimenti per la fioritura.
Anche le new entry sono bellissime!!!!! :D

Grazie.. finalmente ce l'ho fatta!!!!

sabato ho "preso in cura" una phal che stava andando nel cestino perchè il mio amico diceva "ormai è andata.." ed io.. NOOOOOO!!
L'ho messa in terapia.. a me non sembra proprio andata (anche se è messa male).. le ho tolto secco e radici marcie.. speriamo bene..

ormai sono malata!!!!!!!!

ciaoooo e grazie
 
Alto