• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi RI-presento!

cyberphal

Giardinauta Senior
Ehm, sono un po' imbarazzata....:ros::ros::ros:
Lo so, sono stata latitante per troppo tempo, quindi è giusto che faccia pubblica ammenda in questa sezione.
Ma sono ancora qui, a spizzichi e bocconi, come al solito con i minuti contati.
Inutile che vi prometta che non lo farò più, non dipende da me. Mi scuso con chi ha sentito la mia mancanza, e nella mia magnanimità perdono chi non l'ha sentita (sono modesta, lo so....)
Un salutone a tutti!:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:martello2 :martello2 :martello2

Nun se fa accussì! :) :Saluto:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Grassie grassie grassie a tutti!!!:love_4::love_4::love_4:
Solo una mole di lavoro abnorme e 2 settimane di ferie, ma in quei giorni il PC mi dava la nausea solo a pensarci, quindi è rimasto anche lui in ferie....
Ehi, raccontatemi qualcosa di interessante che è successo in questi giorni, che so, qualche radiazione dal forum, qualche bella rissa fra forumisti "in..c...osi", qualche lieto evento....
Non costringetemi a rileggere tutto, vi prego!
 

passion

Giardinauta Senior
Ciao Cyber, come stai anche io latito da tanto, gli impegni sono tanti, solo a ferragosto ho potuto concedermi due giorni al Lago di Campotosto, ti ho pensato è stata una giornata magnifica, il pomeriggio però ha diluviato ma il giorno dopo era tornato il sole. Salutoni alla tua bella terra ed ai tuoi cagnoni :Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Cyber, come stai anche io latito da tanto, gli impegni sono tanti, solo a ferragosto ho potuto concedermi due giorni al Lago di Campotosto, ti ho pensato è stata una giornata magnifica, il pomeriggio però ha diluviato ma il giorno dopo era tornato il sole. Salutoni alla tua bella terra ed ai tuoi cagnoni :Saluto:

Faceva freddo lassù eh? Cis ono stato ad agosto l'anno scorso :love:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ciao Cyber, come stai anche io latito da tanto, gli impegni sono tanti, solo a ferragosto ho potuto concedermi due giorni al Lago di Campotosto, ti ho pensato è stata una giornata magnifica, il pomeriggio però ha diluviato ma il giorno dopo era tornato il sole. Salutoni alla tua bella terra ed ai tuoi cagnoni :Saluto:

Faceva freddo lassù eh? Cis ono stato ad agosto l'anno scorso :love:

Bello come posto eh? Quest'anno purtroppo non sono riuscita ad andarci, ma di solito in agosto qualche volta ci capito. Freddo sicuramente, ma se beccate la giornata buona, non so voi, ma io uso la crema solare SPF30 perfino sotto i piedi, onde evitare di diventare un "arrosticino"!!!
 

Freja

Aspirante Giardinauta
Accidenti! Come ti capisco! Io mi sono iscritta a febbraio ma mi sono decisa solo ora a scrivere proprio perchè so che non potrei farlo con costanza! Alla fine mi son data una mossa!!
Troppi impegni! Per fortuna le piantine sanno aspettare.. :flower::flower::flower:
 
Alto