• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trova Wally....(Maya per gli amici)

Sevi

Fiorin Florello
Ke bella Lelino :love:
Ha un musetto adorabile
236.gif
 

Lele85

Apprendista Florello
Ahahah ragazzi...ho un notizione....il ragazzo di brescia che frequenta come me il forum dei gechi.....mi ha detto che ne ha uno pronto..un maschietto nato da poco...una settimana forse. eheh...ragazzi e ragazze....la storia si ripete...:D

dovrò nascondere il secondo geco a mamma....poi dovranno passare dei mesetti ( ora non so ancora quanti, spero sui 3 mesetti) e poi lo posso mettere nel terrario grande con la femminuccia almeno mia madre non si accorge che sono due.

e la sfida lele VS mamma si ripete ancora....:lol:...
 

Lele85

Apprendista Florello
già. brutta notizia però....li posso unire fra un 8 mesi circa...quindi stavolta il 2° deve stare davvero nascosto.

comunque si....dopo un 10mesi diventano adulti...e dopo si possono accoppiare. e fare tanti geketti ahahaha.

se vai su youtube c'è qualche video di accoppiamento...se lo trovo ti linko cosi vedi che zozzoni sono sti animaletti :lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Azz ho letto la trama...eheh speriamo di no. nei Gechi invece un maschio può stare anche con una decina di femmine....la cosa importante è mai mettere due maschi insieme perchè combatteranno fino alla morte. quindi meglio evitare eheh.
 

Picara

Giardinauta Senior
Azz ho letto la trama...eheh speriamo di no. nei Gechi invece un maschio può stare anche con una decina di femmine....la cosa importante è mai mettere due maschi insieme perchè combatteranno fino alla morte. quindi meglio evitare eheh.

Comportamento tipicamente maschile, litigare per una femmina... è proprio vero il detto del carro di buoi...
Sbellicarsi.gif
 
Alto