• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate il mio orgoglio!

Popolly

Aspirante Giardinauta
Metto da parte la modestia per mostrarvi uno dei miei primi girasoli, seminati e trapiantati per la prima volta in giardino con la collaborazione di mio figlio (che ha quattro anni). Se guardate bene ci sono due api che stanno facendo egregiamente il loro lavoro.
2759633341_a657c67fbc.jpg

Peccato che non durino tantissimo, perchè li trovo meravigliosi!:love::love::love:
 

albaalba

Aspirante Giardinauta
il bello dei girasoli è proprio il fatto che sono "popolatissimi"!!
io ho piantato dei girasoli giganti scuri, e da più di un mese sono pieni di api e di cardellini!!
 

lobelia

Florello Senior
Oddio, che meraviglia! Il sole in giardino!!!!! Uno splendore, bravissima! E grazie per la foto: i girasoli mettono allegria.
 

Popolly

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti! Ed è vero, i girasoli mettono allegria, anche se purtroppo così alti me li godo solo dal terrazzo:cool2:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi piacciono tantissimo i girasoli. complimenti!

quest'anno anche io ne avevo tanti tanti!!!

complimenti anche al piccolo giardiniere!
 
Alto