• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' fiorito il primo girasole "gigante"

Datura rosa

Guru Master Florello
Sorpresa della domenica!!!
I miei girasoli giganti (hanno fusti che sembrano dei grossi bambù finalmente si stanno dando una mossa.

2lb1ixv.jpg


ta2138.jpg


33cq81z.jpg


2h6btpv.jpg


Immaginate che spettacolo quando saranno tutti fioriti considerando che all'ascella delle foglie producono altri girasoli più piccoli!!!
Non vedo l'ora!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao Allopacs, come stai???
Mi fa piacere che ti piacciano i miei GIraGANTI!!!

I bancali della seconda foto li uso per ombreggiare l'insalata da taglio altrimenti il sole la "lessa". A seconda di come "picchia" il sole li lascio così o li copro con della rete ombreggiante nelle ore più calde.

Ciao, ciao
 

tiziana74

Aspirante Giardinauta
ecco anche i miei

per non fare un nuovo post metto anche i miei girasoloni .... avrei voluto mettere la mano per farvi capire quanto sono grandi i fiorellonzi, ma stavo facendo le foto da lontano :cool2:
19072008549-1.jpg


e queste in gruppo
19072008548.jpg


li adoro!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
che bellezza complimenti..il fiore dell'estate!
sono facili da coltivare?in vaso vengono?
 

Papyrus

Master Florello
Complimenti, sono molto belli :)
Mauro se vedi la discussione "Torneo dei girasoli" vedraic he molti utenti li hanno coltivati nei vasi :)
 

thuya

Florello
che belli i girasoli!!!!!!!!!!!!!!!!
ne è spuntato uno pure nel mio giardino!!! e non so da dove arrivi visto che quest'anno non ci sono campi di girasoli nei paraggi...forse è un seme dell'anno scorso!!
 

Similar threads

Alto