• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto domenicali

Allopacs

Master Florello
:Saluto:
scusa l'ot, ciao allopacs? come va? sempre belle le tue foto! auguroni! julie


:hands13:Miciajulie! Vado cosi' cosi'grazie..Stavo già meglio ed ecco che facendo dei lavori in casa per aver fatto dei movimenti regolari e repetitivi...il dolore é riapparso...Ero già in via di guarigione!:martello:Un grosso abbraccio.
 

Allopacs

Master Florello
oh bellissimo!
bello l'oleandro giallo mai visto!

Ciao Mariska!:hands13:Grazie:love_4:
L'oleandro giallo é più delicato degli altri..Un oleandro giallo che avevo da diversi anni (non quello della foto)era per niente bello sembrava seccarsi vegetava..Un giorno ho deciso:ho preso il "toro" per le corna..l'ho tagliato come si deve..ben spruzzato con la bouille bordelaise..E poco dopo ha incominciato a rivivere...ha messo tante foglie nuove ed adesso mi stà mettendo i boccioli....dunque malgrado tutto riuscirà anche a fiorire.Sono contenta!
 

Allopacs

Master Florello
Ciao allopacs! Belle le tue foto...che specie di uva è questa? Conosci la qualità? Sono curioso:eek:k07:
CiaoCampogaggiolo:hands13: Grazie! Si l'uva é la varietà Italia.Forse da voi si chiama regina..:confuso:Ne ho anche altre varietà:moscato,chasselat..e poi non mi ricordo più..Ne ho 7 piedi di vigna in tutto.:food:Anche tu hai della vite?:Saluto:
 

campogaggiolo

Florello
CiaoCampogaggiolo:hands13: Grazie! Si l'uva é la varietà Italia.Forse da voi si chiama regina..:confuso:Ne ho anche altre varietà:moscato,chasselat..e poi non mi ricordo più..Ne ho 7 piedi di vigna in tutto.:food:Anche tu hai della vite?:Saluto:

Si la conosco l'uva regina, famosa anche da noi! Io ho soltanto l'uva spina ed una qualità da tavola che ora mi sfugge il nome:confuso:
Ancora complimenti:)
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
belle foto Laura
io adoro l'oleandro, ne faccio piantine ogni anno, mai comprato uno!
chissà perchè non ne ho mai visto uno giallo con il fiore semplice, ma sempre doppio. non esiste?:flower:
 

Allopacs

Master Florello
belle foto Laura
io adoro l'oleandro, ne faccio piantine ogni anno, mai comprato uno!
chissà perchè non ne ho mai visto uno giallo con il fiore semplice, ma sempre doppio. non esiste?:flower:

Ciao Antonella!:hands13:Non so' se esistono dei fiori gialli semplici ...:confuso::Saluto::flower:
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Lo scorcio con la lavanda in fiore, i cespugli di graminacee ed il pino marittimo... un incanto!
Ispira una gran voglia di distendersi e leggere, alzare gli occhi al cielo...
Complimenti Allopacs!


... e buona guarigione! (qualsiasi sia la tua magagna di salute...)
 
Alto