• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La natura riesce sempre a sorprendermi....

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
4anni fa ho piantato de malvoni rosa a fiore semplice.Nel corso degli anni,presumo grazie alle api,quelli nati da soli sono di questi colori:
malvonimonarda001.jpg

Il colore originale era quello in alto a dx.
Notare come alcuni siano quasi a petali doppi,altri con sfumature al centro ect. etc...:squint::)
Quello bianco è un intruso:Hibiscus:lol::Saluto:
 

tiziana74

Aspirante Giardinauta
4anni fa ho piantato de malvoni rosa a fiore semplice.Nel corso degli anni,presumo grazie alle api,quelli nati da soli sono di questi colori:
malvonimonarda001.jpg

Il colore originale era quello in alto a dx.
Notare come alcuni siano quasi a petali doppi,altri con sfumature al centro ect. etc...:squint::)
Quello bianco è un intruso:Hibiscus:lol::Saluto:
bello bianco! io ne ho avuto uno rosa scuro, ne è caduto qualche seme e sta già nascendo la nuova pianta, gli altri semi li ho raccolti e ne ho una marea! è la prima volta che li semino, sono rustici ma molto belli
 

Erebo

Aspirante Giardinauta
l'estate scorsa mi lessi un libro di maeterlick sulla vita delle api...sono insetti incredibli - davvero la natura stupisce oltre ogni limite...ve lo consiglio anche se egli scrive in maniera lievemente pesante...
 

gigino67

Florello Senior
i miei sono con i petali non doppi...ma tripli e quadrupli.......postero' una foto....

comunque belli anche i tuoi...
ciaux
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Che belli!!!
da pochi giorni sono in possesso dei semi e un giorno spero di mettere anch'io una foto così!!
Ciao. Bacarat
 

gigino67

Florello Senior
ecco i miei Malvoni.......mancano alcuni colori perche' gia' sono sfioriti....

03072008447ph7.jpg




03072008446ul6.jpg



03072008449bg0.jpg



03072008451fl1.jpg



mi manca il giallo....( sbadatamente l'ho dato alla mia vicina di casa..azz...) ed il fucsia( gia' sfiorito)
Gli altri mono petalo sono gia' sfioriti...e sono rosa, fucsia chiaro e scuro e rosella pallido.....

ciao
gigi
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
ecco i miei Malvoni.......mancano alcuni colori perche' gia' sono sfioriti....

03072008447ph7.jpg




03072008446ul6.jpg



03072008449bg0.jpg



03072008451fl1.jpg



mi manca il giallo....( sbadatamente l'ho dato alla mia vicina di casa..azz...) ed il fucsia( gia' sfiorito)
Gli altri mono petalo sono gia' sfioriti...e sono rosa, fucsia chiaro e scuro e rosella pallido.....

ciao
gigi

Ritratto tutto quello che ho detto!!!!Sono bellisssimi:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Accostati a quelli a fiore semplice risalterebbero gli uni sugli altri!!:hands13::Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
em...em...dimenticavo questo....e' dell'anno scorso....

ma nn devi ritrattare quello che hai detto , anche i tuoi sono belli...ma con petali normali....


bastsgiuseppeyx8.jpg
 
Alto