• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per enrico rossi

daniela111

Aspirante Giardinauta
le piantine che mi hai inviato qualche mese fa hanno raggiunto l'altezza di circa 25 cm. e sono tutte allo stesso livello,sia quelle al sole pieno che quelle a mezza ombra, ma per ora non vedo fiori. Forse è troppo presto oppure ho sbagliato qualcosa? mi farebbe piacere una tua risposta, grazie
 

kevin02

Bannato
le piantine che mi hai inviato qualche mese fa hanno raggiunto l'altezza di circa 25 cm. e sono tutte allo stesso livello,sia quelle al sole pieno che quelle a mezza ombra, ma per ora non vedo fiori. Forse è troppo presto oppure ho sbagliato qualcosa? mi farebbe piacere una tua risposta, grazie
Stavi parlando forse di me!!!!!!!!!!!!:squint:
Sai che non mi ricordo.................di te....................forse avevi un'altro nickname!!!!!!!!!!!??????????????:crazy:
Comunque è ancora presto qualche varietà ha iniziato a fiorire ora..............e ciò nn toglie che può essere che il primo anno nn faccia fiori......ci sono varietà che io li vedo fiorire dopo 3 anni!!!!!!!!
Se mi dice che varietà ti ho mandato posso dirti qualche cosa in più, mentre se sono quelli che ho inviato in regalo aspetta per il mese di Giugno.........se vuoi puoi inserire un pò di sequestrene che ha in mezzo anche del Potassio..........
SE POI NON ERO IO NON NE TENERE CONTO DI QUELLO CHE TI HO DETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Se vuoi qualche altro consiglio puoi inserire i tuoi annunci nel 3d "Hemerocallis in gara"
Ciaooooooooooo..........lo sai che proprio nn mi ricordo???????????:confuso:
e Chi sarai .......ti prego rispondimi!!!!!!!!!!!!!!:storto:
 

daniela111

Aspirante Giardinauta
svelo il mistero.. ero patatina ed ho ricevuto le piantine in regalo (forse sono stata una delle ultime), per cui non so la varietà
aspetterò con pazienza, grazie,ciao
 

kevin02

Bannato
svelo il mistero.. ero patatina ed ho ricevuto le piantine in regalo (forse sono stata una delle ultime), per cui non so la varietà
aspetterò con pazienza, grazie,ciao
Mi sembrava strano........:crazy: che non ricordavo il tuo nickname!!!!!!!!!!!!!:burningma
Ciao Patatina, devi solo aspettare che fioriscano perchè quelli in regalo erano a sorpresa e quindi nn sò!!!!!!!!!!!:confuso:
 
Alto