• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da riconoscere

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Dai semi della BDS, non l'ho seminata io ..... solo che chi l'ha seminata non ha segnato cos'è, e quindi entrambe non ne abbiamo la più pallida idea ...... sembrerebbe insalata :D

PB010014.jpg


boh2.jpg
 

Lauro

Aspirante Giardinauta
Assolutamente CAENDULA, confermo anch'io. Fiori Gialli e Arancioni come già scritto.
Domanda per altri che le hanno: le mie hanno bisogno di annaffiature frequenti (almeno 1 al giorno, ma meglio 2).....sto proprio di fronte al mare e le piante stanno su un balcone che è al sole dalle 11 alle 19. Va bene così oppure è meglio metterle u po' più all'ombra?
AH, dimenticavo, i fiori, una volta sbocciati, quanto vi si mantengono belli? A me neanche 2 giorni....vanno recisi subito?
Grazie e ciao :inc:
 
Alto