• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a tutte le mamme.

flowerchild

Maestro Giardinauta
ohhhhh ma grazie!!!!!!!!! :flower:
Mio figlio si è dimenticato....che faccio? Lo sgrido? Vado?
Vabbè dai, ha solo 5 anni e mezzo, lo perdono....:ros:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Grazie, un grazie particolare a tutte le mamme del mondo.La mamma è quando la tieni accanto e ti coccola, ma quando la perdi la cerchi.Questo dovrebbero capire i figli di oggi.La mia l'ho perduta qualche anno fa, ma è semre nel mio cuore.:cry::flower:W la mamma.:flower:
 

musig

Giardinauta Senior
W le Mamme!!!! e mille auguri a tutte!!!! alla mia non potevo che regalarle un fiore, come a tutte quelle del forum:flower:
 

blu66

Aspirante Giardinauta
grazie mille, le mie figlie si sono dimenticate..sono triste sapete?, però la colpa è anche la mia..le sto sempre a sgridare, però loro due sono due adolescenti comuni..insopportabili, litigiose, arroganti ed egoiste, ma noi genitori le amiamo ancora di più perchè ogni volta che le sgridiamo vorremmo sciogliere tutti i nodi del loro anino, stirare le pieghe, spazzare le nuvole nere e i temporali...ma spesso peggioriamo le cose perchè loro sentono solo il fastidio del rimprovero e della nostra disapprovazione. Va bè auguri a tutte le mamme:flower:
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
grazie!!!!!!!!e auguri a tutte le mamme. i miei figli se ne sono ricordati solo dopo averlo sentito alla radio....per cui neanche una margheritina di campo.
Non ha importanza se io per loro (come tutte) lavo-stiro-sono sempre disponibile per portarli a destra e a sinistra-cucino 3-4 anche 5 volte al giorno hanno orari diversi per tornare da scuola per cui per non fargli trovare per esempio la pasta riscaldata la rifaccio tutte le volte.E' vero..concordo con blu66...ma li amo tanto........
 

mgrazia

Florello
grazie mille, le mie figlie si sono dimenticate..sono triste sapete?, però la colpa è anche la mia..le sto sempre a sgridare, però loro due sono due adolescenti comuni..insopportabili, litigiose, arroganti ed egoiste, ma noi genitori le amiamo ancora di più perchè ogni volta che le sgridiamo vorremmo sciogliere tutti i nodi del loro anino, stirare le pieghe, spazzare le nuvole nere e i temporali...ma spesso peggioriamo le cose perchè loro sentono solo il fastidio del rimprovero e della nostra disapprovazione. Va bè auguri a tutte le mamme:flower:

tranquilla le sgridi per il loro bene...le mamme vogliono sempre bene anche quando sgridano...e le figlie..si dimenticano dei genitori non perchè non voglono bene..ma perchè nella loro testa ...a molte età non è importante dire ti amo...purtroppo quelo si tende dire quando non lo possiamo piùdire alla persona amata..


tantissimi auguri a tutte le mamme..e quindi anche a me...mg

:love_4::love_4::love_4::love::love::love_4::love_4::love_4:
 

Allopacs

Master Florello
AU GU RO NI a tutte le mamme italiane...quindi anche a me!:lol:Qui' in Francia si festeggia dopo verso la fine del mese quest'anno cade il 25 maggio!:love::Saluto:
 
Alto