• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

zucchetta ornamentale...benvenuta?

blu66

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...volevo dare il benvenuto insieme a voi a ciò che sarà (lo spero):froggie_r un lunghissimo e rigogliosissimo ramo (forse c'è un termine più esatto) di zucchetta ornamentale che correrà felice nel mio praticello cani permettendo e tosaerba inforcata dalla sottoscritta!!!

fotomacchinettasv08006rp0.th.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
benvenuta zucchetta! io ospito una cuginetta tonda di nizza che ha messo le prime due foglioline e tre lunghe verde scuro... che ancora latitano ma ho fiducia
 

blu66

Aspirante Giardinauta
:cry:tristezza sconfinata :cry: il germoglietto di zucchetta giace divelto!!!!!era l'unico su cinque buche con tre semi ciascuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
scusa, ma chi te lo messo ko? animali, tempaccio, o altro?
strano, zucche di solito grande germinabilità, puoi riprovare?
in bocca al lupo per i prossimi tentativi!
 

blu66

Aspirante Giardinauta
Me l'avranno divelta le mie due brutte cagnacce, sicuramente!!!se le prendo!!:love_4::love_4: e va bè non le spello vive solo percè oggi ho visto un altro germoglietto, ma stavolta gli ho fatto una trincea di sassi intorno:lingua:
 

miciajulie

Fiorin Florello
dai, abbi fiducia. la zucchina, in generale, è incredibile. ho messo 7 semi mi son nate 7 piante... me ne servivano 4, le altre 3 cercherò di piantarle di nascosto nel giardino condominiale eh eh eh
 
Alto