• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che lavoro fate?

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Io lavoro nel settore verde di una cooperativa e solitamente sono in un vivaio forestale, però vengo mandata anche sui giardini oppure a tagliare l'erba in estate

Il lavoro è faticoso ma mi dà molte soddisfazioni, a me piace molto:love:
 

musig

Giardinauta Senior
Bellissimo lavoro!

I più bei mosaici che abbia mai visto sono a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Alla Villa del Casale, una villa romana rimasta sepolta per secoli sotto terra e che adesso é meta di moltissimi visitatori

Piazza Armerina l'ho studiata a fondo a scuola di mosaico, bellissima. purtroppo non ci sono mai stata. spero in futuro...
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Io sono una laurenda di Ingegneria civile, spec. Strutture.:martello::martello:
Però lavoricchio come insegnante e svolgo altri piccoli lavoretti.
Quel che capita!! :crazy:
Così quando faccio shopping per i miei Fiori lo faccio senza ritegno...:hands13::hands13:

Ciao!!!:Saluto:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Io sono una laurenda di Ingegneria civile, spec. Strutture.:martello::martello:
Però lavoricchio come insegnante e svolgo altri piccoli lavoretti.
Quel che capita!! :crazy:
Così quando faccio shopping per i miei Fiori lo faccio senza ritegno...:hands13::hands13:

Ciao!!!:Saluto:

Io invece ho lasciato Ingegneria ambientale :martello::martello::martello:

..:crazy: troppo noiosa e stressante!
 

binuccio

Guru Giardinauta
io ancora faccio il solito lavoro di pianista accompagnatore ma ultimamente mi è stato offerto qualcosa di meglio.. comunque non voglio neanche pensarci perchè ancora è tutto da vedere.

e poi comunque dal prossimo anno voglio assolutamente vedere di entrare in un coro di qualche teatro.
per adesso sto mandando curriculum e domande x audizioni...speriamo bene!!!
per esempio quest'anno ci sarà il festival puccini a torre del lago (qualcuno di voi forse ci è anche andato quindi saprà quanto è bello lì!!!!!) e voglio provare a fare l'audizione ...ma ancora non c'è nemmeno il bando e io comunque ho mandato la domanda per essere ascoltata....

....speriamo bene ragazzi, ho una voglia di lavorare come cantante che non potete neanche immaginare!!!!!!!
 

artemide

Florello Senior
Ciao,
io sono una semplice impiegata mal retribuita, di una casa discografica.
Mi occupo dello stock-control, cioè faccio gli ordini ai vari fornitori, controllo i carichi di magazzino, e gestione dei bollini della SIAE.
Lavoro in questo settore da quasi 28 anni . Ho iniziato a lavorare in magazzino al ricevimento merci e piano piano sono approdata negli uffici e... ragazzi ne ho viste di tutti i colori... non è tutto oro quello che luccica, credetemi, qui sono tutti pazzi :crazy:!!!
Il mio lavoro mi piace abbastanza... se solo potessi "eliminare" qualche capo isterico e colleghi leccac..o ultra pagati solo per fare i baroni/baronesse "von Kazzen" andrebbe meglio.
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Io invece ho lasciato Ingegneria ambientale :martello::martello::martello:

..:crazy: troppo noiosa e stressante!

Come ti comprendo!!!:hands13:
Se non faceva per te hai fatto BENISSIMO!!:baf:
Io ormai sto finendo ma ti assicuro che è stato davero difficile!!!

E ho visto che tu vorresti riprendere l'università...Sempre ingegneria??:crazy:
Ciao!!:Saluto:
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
io ancora faccio il solito lavoro di pianista accompagnatore ma ultimamente mi è stato offerto qualcosa di meglio.. comunque non voglio neanche pensarci perchè ancora è tutto da vedere.

e poi comunque dal prossimo anno voglio assolutamente vedere di entrare in un coro di qualche teatro.
per adesso sto mandando curriculum e domande x audizioni...speriamo bene!!!
per esempio quest'anno ci sarà il festival puccini a torre del lago (qualcuno di voi forse ci è anche andato quindi saprà quanto è bello lì!!!!!) e voglio provare a fare l'audizione ...ma ancora non c'è nemmeno il bando e io comunque ho mandato la domanda per essere ascoltata....

....speriamo bene ragazzi, ho una voglia di lavorare come cantante che non potete neanche immaginare!!!!!!!

Anche Io l'anno scorso ho seguito un corso di Canto...e' davvero un bel mestere, se riesci a farlo con Passione e dedizione!
Ho dovuto mollare perchè non avrei potuto dedicargli il tempo necessario..:cry:

In Bocca al Lupo e facci sapere se ti prendono...

CIAO!!:Saluto:
 

binuccio

Guru Giardinauta
crepi, grazie per gli incoraggiamenti.

ah, tra l'altro colgo l'occasione per annunciarvi che il 4 maggio a Casaloldo (mantova) faccio un concerto: stabat mater di vivaldi e pergolesi.
se siete di quelle parti e volete venire io ne sarei felicissima!!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Bellissimo lavoro!

I più bei mosaici che abbia mai visto sono a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Alla Villa del Casale, una villa romana rimasta sepolta per secoli sotto terra e che adesso é meta di moltissimi visitatori

Piazza Armerina l'ho studiata a fondo a scuola di mosaico, bellissima. purtroppo non ci sono mai stata. spero in futuro...


Cattedrale di Otranto....è il più bel mosaico che abbia mai visto....bellissimo lavoro il tuo, Musig :Saluto:
 

GORLA

Florello Senior
diciamo....che ..io forse ho esagerato mercati di biancheria intimo ,negozio frutta e verdura...negozio.di lavanderia automatica. 30anni e sarta. impiegata nel settore eletronico,9anni.parucchiera 3anni. asilo suore laica 3 anni.poi 3anni asistenza disabili.poi attualmente enoteca ,e bar da 6anni ......in futuro non so...piu se mi capita dipingo e vendo quadri.vi avevo avvisato che forse ho esagerato
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
diciamo....che ..io forse ho esagerato mercati di biancheria intimo ,negozio frutta e verdura...negozio.di lavanderia automatica. 30anni e sarta. impiegata nel settore eletronico,9anni.parucchiera 3anni. asilo suore laica 3 anni.poi 3anni asistenza disabili.poi attualmente enoteca ,e bar da 6anni ......in futuro non so...piu se mi capita dipingo e vendo quadri.vi avevo avvisato che forse ho esagerato

CASPITA....:eek::eek: Ma li hai provati proprio Tutti!!!!
Questo non ti fa altro che Onore!!!:hands13::hands13:
CIAO!!:Saluto:
 

GORLA

Florello Senior
Grazie,ma Certe Volte E La Vita Che Sceglie Il Lavoro Per Te....sarei Stata Fortunata E Brava Se Facevo L Artistico.ciao
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Io canto in un coro a bocca chiusa. È l'unico coro in cui posso cantare, perché sono stonata come una campana!
 

Silvio07

Florello
Piazza Armerina, ci sono stato 2 volte. Ma forse tutti non sanno che nel val di Noto è stata scoperta un' altra villa romana che è stata aperta al pubblico da qualche settimana. Ma dicono che è più bella di Piazza Armerina:eek:
 
Alto