• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Horti Tergestini

Guendy

Guru Giardinauta
Il 19 e 20 aprile si svolgera' a Trieste, all'interno del comprensorio dell'ex OPP (ex ospedale psichiatrico) la manifestazione Horti Tergestini. L'anno scorso e' stata molto carina, anche perche' il posto e' molto bello e c'erano piante di tutti i tipi, espositori molto noti, e la presenza di molte associazioni.
L'anno scorso ci siamo trovate in tre del forum (io, Girasole e Fiorita) ed e' stato molto divertente. Mi farebbe molto piacere se quest'anno venisse anche qualcun altro del forum. Io conto di andarci la domenica perche' il sabato lavoro.

Guendy:flower:
 
S

scardan123

Guest
Ospedale psichiatrico dici? Spero di non venirci portato a forza... Un paio di energumeni col camice bianco che mi trascinano dicendo " si scardan, buono che adesso ti portiamo dove ci sono taaante rose, vedrai!".

Io non so: se sono a Bologna a cercare macchina, niet. Quello ha priorità.
Se invece ho già trovato macchina e quindi sono di nuovo in Friuli, sì!!
 

girasole*

Giardinauta Senior
E dai,Scardan...:martello2anche l'anno scorso ci hai tirato pacco!!!:lingua:
Cerca di trovare presto sta macchina,così vieni con noi...!!!
Io ci sarò(a meno di qualche imprevisto...),Guendy,mgrazia e forse anche Fiorita(se riesce coi turni di lavoro...)...quando mai ti ricapiterà di trovarti in mezzo a tante donne...del forum..,dal vivo,poi???:ciglione::hehe::ros:
E' un'occasione unica!:D
Sai quanti uomini del forum ti invidieranno???:martello::lol:

Guendy...io conto di venirci...e inizierò a far musina sin da ora...,visto l'esperienza dell'anno scorso...:martello:!
Chi altro è delle nostre zone???:confused:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Riporto su il post sperando che qualcuno venga :)
Io ho mandato un mp alle persone piu' vicine ma e' gradita la presenza di chiunque del forum.

Guendy:flower:
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Ciauuuuuuuuuuu muli e mule !!!!
Mi piacerebbe veramente conoscervi di persona! Con Fiorita ho gia' avuto l'onore di un paio di incontri....
Io il week end di solito ho 1000 cose da fare, e di solito mi dedico alla mia dolce meta'.
Sabato mattina devo anche andare ad un matrimonio fuori citta'... vediamo...non prometto niente....
Grazie comunque per l'invito !!!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Ciao, io al 99% ci andrò il sabato mattina, quindi mi sa che non incontrrò nessuno?
Ciao

Personalmente, visto che la mia proposta non ha avuto molto successo...penso di farci un salto il sabato pomeriggio cosi il giorno dopo vado a Noale alla festa dei fiori alla quale non manco gia' da molti anni.
In ogni caso, se qualcuno va, fatemelo sapere.
Buffalo66 fino a che ora conti di esserci?
 

girasole*

Giardinauta Senior
Allora sabato o domenica??:confused:
Magari se si va sabato....Buffalo potrebbe aspettarci...!!!:hands13:
Fatemi sapere....così mi organizzo anch'io...devo vedere se la mia metà viene con me...,altrimenti son a piedi...:embarrass
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao, allora se non piove io vado sabato mattina, non so ancora per che ora, devo decidere. Voi a che ora pensate di venire? Non credo di rimanere fino a tardi.
Ciao
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi...!!!Allora domani ci si vede???
Avete già pensato ad un'orario???
Così mi organizzo col "mulo"!!!:hands13:
Magari ci possiamo scambiare i num di cel via mp...così magari ci sentiamo direttamente...,visto anche che Buffalo non sa se va al mattino..!!!
Magari ci si riesce a vedere "de sbris..."!!!:lol:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Io domani finisco di lavorare alle 16.30
Girasole e MGrazia se andate datemi un colpo di tel. in negozio o mandatemi un sms.

Guendy:flower:
 
Alto