• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia micetta!

gattamatta98

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti , vi voglio presentare la mia micetta Lucy che il 12 Marzo ha compiuto 10 anni durante i quali e spero ancora per molti altri anni mi ha dato una felicità immensa, lei è la regina della casa e fin da piccola adorava le piante
img003.jpg
IMG_0045-1.jpg
 
:froggie_rBellissima la tua gattona :froggie_r:love:!!!

Si chiama come la mia cagnolona:froggie_r!!!

Ho visto che anche tu festeggi il compleanno delle tua gatta con la torta :hands13:bravissima!!!

:Saluto:
 

gattamatta98

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti.
@ Orchidea rara, ho visto la tua stupenda cagnolona Husky e tu sei giovanissima e veramente molto bella!!! hai anche delle bellissime orchidee. Complimenti!!!!!:froggie_r:froggie_r:flower:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao gattamatta!
Complimenti per la tua bellissima lucy e tanti auguroni per il suo copleanno:hands13::hands13:

Bella la torta a forma di gatto:hands13::froggie_r
 

lobelia

Florello Senior
:froggie_r E' una miciottina adorabile, poi, i suoi annetti proprio non li dimostra....
Falle tante coccole da parte di zietta Lobe e dalle sue tre cuginette pelosine, le mie :love:Pippi, Fiji e Fiammy!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ma è bellissima! :love:
Io ho due cagnoloni ma per 19 anni ho avuto un gatto :)love:spiky:love:), era la mia vita.
Amo i cani ma i gatti sono la mia passione più grande!
Dai un bacio alla tua da parte mia! :love_4:

Fantastica anche la torta :D
 
Alto