• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove arrivate

gio3v

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Vi presento le mie nuove arrivate :love: (e questa volta già con la targhettina con il nome!!!) :froggie_r:
Haworthia limifolia
Haworthia_limifolia.jpg


Gasteria "little Warty" (si vede appena appena lo stelo floreale che si allunga dal centro :ciglione: )
Gasteria_little_Warty.jpg


E in più anche un fiorellino della Pasqualina:
Rhipsalidopsis.jpg


Spero vi piacciano!!!!!!!!! E... naturalmente i consigli sono SEMPRE ben accetti!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Complimenti Giov. Bellissima l'Haworthia limifolia e stupendo il fiore di pasqualina!:D
Foto molto belle...:ros:
 

gio3v

Aspirante Giardinauta
Grazie Verdiana, Gecko, Guendy e Lory!! :love_4:
La Haworthia mi è piaciuta subito perchè toccandola sembra di plastica con tutte quelle rughette! Va beh... mi preoccupano un po' le punte secche ma speriamo bene!!
Grazie ancora!!!
 

goomy

Aspirante Giardinauta
Non intervengo per darti consigli perchè in merito non ne ho vista la mia grande ignoranza in materia di queste piante, ma per dirti che hai scelto davver con gusto e originalità.
auguroni per le tue nuove adottate :D
 

gio3v

Aspirante Giardinauta
Grazie 1000000000 anche ad Ale, Goomy, Emanuela e Lidia!! :ros:
Sapete che lo stelo della Gasteria è già più lungo delle foglie?!?! chissà dove vuole arrivare...

PS per Lidia: con le foto io nn ho niente a che fare (cioè, rompo le scatole per farmele fare...), ma l'autore è andrea e le trovi tutte nei link qui sotto!
 

luethyi

Giardinauta
Vedrai quanto salira' lo stelo! i fiori non sono un granchè..però la soddisfazione di vederle fiorire è sempre grande :love:
 
Alto