• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aiutate a scegliere???

thuya

Florello
La mia macchina mi ha lasciato a piedi...:burningma
ahimè:cry::cry:

mi aiutate a sceglierne una???

ho fatto un giretto per concessionari e ho fatto qualche foto dei modelli sui quali sono indecisa...

che mi consigliate???

1)
ferrari1.jpg


2)
ferrari2.jpg


3)
ferrari3.jpg


4)
ferrari4.jpg


5)
ferrari5.jpg



6)
ferrari6.jpg


7)
ferrari7.jpg
 
P

Piera

Guest
Io direi che l'ultimo modello è consono alla tua figura, al tuo lavoro e al posto che hai nella società.
06.gif
 

Papyrus

Master Florello
La numero 4 sembra un po' vecchiotta, la numero 7 la trovo un po' volgare :lol: sceglierei la numero 1, secondo me è giusta per andare a comprare qualche piantina, fare la spesa, e fare un po' di shopping :ciglione:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Però la 4 è semplicemente mitica!
Sarà perché mi piacciono le auto d'epoca, ma io ti consiglio quella!:hands13:

Poi è un pochino più sobria rispetto alle altre:lol::lol::lol:
 

thuya

Florello
bhè, lele, anche la moto non è niente male!!:froggie_r
ma il casco mi spettina troppo!!:crazy::crazy:

:lol::lol::lol:
dovrò comperare un rimorchio per mettere il trasportino dei cani???
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
quoto anche io la n.4, l'auto d'epoca ha un suo stile :D, se riuscissi a trovarla cabrio però sarebbe decisamente meglio......ti immagini sul lungomare di Ancona, sulla tua macchinina con il vento tra i capelli?
 
Alto