• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo a Seregno(MI) - Domenica 17 Febbraio 2008

Lele85

Apprendista Florello
Ragazzi e ragazze, donne e uomini, bambini e bambine...domani io e antonella73 ci ritroviamo alla Nippon Bonsai a Seregno. Si trova sulla valassina, all'uscita di Carate Brianza.

Qualche giardinauta della provincia di Milano e non.....vorrebbe venire? Noi andiamo nel primo pomeriggio, dopo pranzo, almeno ci facciamo un giretto lì dentro. Premetto che li ci sono solo bonsai, oggetti d'arredamento orientali, piante grasse etcetc, tutto ciò che riguarda comunque l'oriente.Ci sono anche materiali, attrezzi, libri, etcetc....

Se siete interessati fateci sapere....

p.s.: se viene qualcuno che è interessato soprattutto alle altre piante e di bonsai glie ne frega poco, potremmo andare alla nippon bonsai e dopo andare in un vivaio che è li a 500mt, sempre a Seregno.

DAI DAI VENITE NUMEROSI......
 

nicola71

Guru Giardinauta
grazie dell'invito Lele,io amo i bonsai,mi piacerebbe molto venire,ma la distanza è un po lunghetta.Poi vedere la tua faccia e sentire cazzate in diretta è il massimo.Grazie comunque dell'invito
 

Ilion

Aspirante Giardinauta
bah... dovrei sentire il moroso... al vivaio li vicino hanno anche accessori per animali? e carnivore? altrimenti mi sa che passiamo...
 

Lele85

Apprendista Florello
grazie dell'invito Lele,io amo i bonsai,mi piacerebbe molto venire,ma la distanza è un po lunghetta.Poi vedere la tua faccia e sentire cazzate in diretta è il massimo.Grazie comunque dell'invito
eheh ferrara...dai è dietro l angolo :D:D

bah... dovrei sentire il moroso... al vivaio li vicino hanno anche accessori per animali? e carnivore? altrimenti mi sa che passiamo...
alla nipon bonsai...allora tempo fa vendevano anke carnivore ora non ne hanno. materiali per carnivore dipende che intendi...hanno al massimo solo lo sfagno secco e basta. più o meno è tutto solo bonsai :(
 

greenstone

Giardinauta Senior
A non più di 3 Km. dal Nippon, c'è un garden che ha anche accessori per animali e ogni tanto carnivore.
E' a Desio vicino all'ospedale, in Via per Cesano.
 

Lele85

Apprendista Florello
parlavi di un vivaio li vicino.. intendevo quello...
ahh quello si ha le carnivore, ma cose per gli animali nada. a paderno dugnano c'è un grande garden con cose per animali pure.

A non più di 3 Km. dal Nippon, c'è un garden che ha anche accessori per animali e ogni tanto carnivore.
E' a Desio vicino all'ospedale, in Via per Cesano.
a desio c'è l'ospedale? davvero? non lo sapevo :)


comunque come ho detto all'Anto...mi son mezzo spacchato la schiena a sollevare una roba e ora son mezzo bloccato,mi son preso un antiinfiammatorio e spero di esserci domani...che sfig.aaa daii!!!
 

Antonella73

Giardinauta Senior
beh, visto che Lele è un po' concio, rimandiamo, dai, anche perchè sarebbe davvero bello se diventasse una specie di "ritrovo" green, tu sei a due passi! Ilion tu invece dove sei a MIlano? se non siamo lontnissime magari possiamo andarci insieme direttamente, ovviamente anche mi interessa molto anche il vivaio, non ho mai visto nè il vivaio nè il Nippon Bonsai, però so bene dove 'è....
Green... domanda, non ricordo bene, ma mi pare fosse a Besana..c'è un parchetto dietro all'ospedale, con un albero bellissimo, enorme...con delle radici aeree favolose, nascoste da una chioma enorme e un po' ricadente...è vero? è a Besana.... quanto mi piaceva quell'albero...:)

dai, allora? fissiamo una nuova data tutti insieme? altri di Milano e dintorni?

Ory, anche tu non sei lontanissima..
 

Lele85

Apprendista Florello
eehhe bhe facciamo cosi....io domattina vedo come mi senti.....ora mi piglio un altro oky e speriamo bene....mal che vada ci vediamo domenica prossima...:)
a domattina notte notte
 

Ilion

Aspirante Giardinauta
io sto in zona San Siro, fuori milano comunque, dispersa nelle campagne...

qui da me ci son 4 bei garden da girare nel raggio di ua 20ina di km...
 

Antonella73

Giardinauta Senior
io sto in zona San Siro, fuori milano comunque, dispersa nelle campagne...

qui da me ci son 4 bei garden da girare nel raggio di ua 20ina di km...

non siamo lontanissime, io sono in zona Famagosta, anche qui un sacco di vivai , ma nessuno ha proprio una gran quantità di bonsai...

Si è vero, si trova a Villa Filippini, è un po' che non ci vado ma penso che ci sia ancora, sai con le amministrazioni comunali c'è da aspettarsi di tutto, comunque è sempre più stupendo!!!!!!!!
In questo momento ho un vuoto di memoria e non ricordo che pianta è!!!!!!!!:martello::martello::martello:

:hands13: bellissimo sì! non ricordo neppure io che pianta sia...anche perchè l'ho visto 7 anni fa...mi è rimasto davvero nel cuore..., pensa quando eravamo piccoli avevamo fatto un rifugio/casetta sotto le fronde di un salice piangente enorme, nel parco vicino alla nostra scuola elementare... e quando ho visto quest'albero bellissimo da te, ho pensato "che rifugio magnifico", peccato che avevo già almeno 28 anni :lol::lol:, comunque ho visto che anche i bambini di Besana lo apprezzavao molto, speriamo che il comune davvero non abbia strane idee:eek:

ciao!
 

Ilion

Aspirante Giardinauta
niente bidoniamo.. stamattina son scappati i miei cani, li ho recuperati in paese dopo due ore e tanta paura... purtroppo mia nonna, 83 anni, non ha chiuso bene il cancello... questo impone che la mia domenica sia passata a schiavizzare il fidanzato per aiutarmi a tirare in piedi un nuovo recinto.... :(
 

Lele85

Apprendista Florello
Buon dì a tutti....si sto ritrovo è ANNULLATO...eheh...oltre ad ilion che non può, io son nel letto con la schiena bloccata manco fossi un vecchiettino di 200anni :(.....sperando che in una settimana mi ritorni la schiena normale......auguro un buon pomeriggio a tutti

ciaociao
 
Alto