• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto troppo il furbetto.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anitka

Apprendista Florello
...Per il moderatore: mi sembra che quando Silvio fa lo stupido in questo modo va bannato: a mio parere deve imparare ad usare il forum con educazione, lo so che a provocare tanti adulti si diverte come un matto ma questo è poco corretto e da parte di noi adulti a questo punto poco educativo. quando esagera bisogna tappargli la bocca.

Mi associo alla richiesta per il moderatore!

Per quanto riguarda la parte: "... da parte di noi adulti a questo punto poco educativo. quando esagera bisogna tappargli la bocca." credo che l'unico sistema sia NON RISPONDERE PIU' ALLE SUE PROVOCAZIONI, lasciar morire nel silenzio qst suo 3D e gli altri simili.

Per conto mio è proprio quello che farò

Ciao
Anitka
 
P

Piera

Guest
Aggiungo anche che negli altri forum c'è un'età minima per iscriversi proprio per evitare problemi del genere, questo forum invece non ha limiti e qualsiasi età è buona.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Comunque stiamo solo facendo il suo gioco, credo che l'arma migliore sia ignorarlo, almeno quando scrive certe cose...
 
P

Piera

Guest
la stupidità non ha età

Vero è che la stupidità non ha età ma Silvio pur avendo 13 anni e rispetto ai ragazzini della sua età è molto molto intelligente, ha la conoscenza ampia di tante materie ma rimane sempre un ragazzino che a volte dice cose senza pensarci.
 

Ilion

Aspirante Giardinauta
Piera, mio fratello ha 12 anni... ho a che fare con una mandria di 12enni.. e giuro che nessuno di loro mi fa prudere le mani... non esiste che si prenda l'autobus senza pagare il biglietto, o che si vada in un forum a inventare di essere veterinari... santo cielo!
 
M

*Mauro 77*

Guest
Piera, mio fratello ha 12 anni... ho a che fare con una mandria di 12enni.. e giuro che nessuno di loro mi fa prudere le mani... non esiste che si prenda l'autobus senza pagare il biglietto, o che si vada in un forum a inventare di essere veterinari... santo cielo!

eh beh si...se ti beccano senza biglietto sono cavoli amari!la scorsa settimana c'era l'articolo su un controllare e autista che qui a treviso avevano lasciato a piedi una ragazzina facendola scendere in un posto troppo lontano rispetto alla prima fermata disponibile...insomma chi troppo e chi niente!(se trovo l'articolo lo posto)
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Quando troppo e quando nulla!
Così mi sembra esagerato, ma se quella ragazzina l'ha fatto perché faceva la furbetta impara la lezione:lol::lol::lol: vedrai che la prossima volta lo paga il biglietto:martello2:lol:
 
M

*Mauro 77*

Guest
eh si mi sembra che la madre avesse gia' rinnovato l'abbonamento ma la figlia ne era al momento sprovvista sta di fatto che non eavendo rispettato la distanza minima dalla prima fermata che ora non mi ricordo di quant'e' il controllore ha avuto dei problemi...
ti dico puo' capitare che ti passa la scadenza di un giorno anche a me in cinque anni di scuola mi e' successo un paio di volte..forse se fosse capitato a me non mi avrebbero fatto scendere visto che nella stessa bustina mettevo tutti gli abbonamenti dal primo anno!!ci potevo giocare a carte erano tantisiimi!!!e il controllore mi conosceva e sapeva che l'abbonamento l'avrei rinnovato visto il mio senso civico e regolarita' negli abbonamenti:D
comunque magari una multa ...ma farla scendere e'anche rischioso per una ragazzinA!sono responsabilita' altro che!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
TI PIACE CHE TI SFIORINO?
CHE TI PALPINO?
CHE TI FACCIANO SUDARE?
TI PIACE IL RESPIRO DI UN ALTRO ACCANTO A TE?
CHE TI RESPIRINO SULLA NUCA E/O SUL VISO?
TI PIACE ADOTTARE NUOVE POSIZIONI?
ARRIVARE FINO IN FONDO?
O SOLO ALL'INGRESSO?
TI PIACE ENTRARE, USCIRE?...........
SALIRE, SCENDERE?.......
COMINCIARE DA FREDDI E FINIRE TUTTI CALDI E SUDATI?
SIIIII??????
... bene, allora. . . prendi l'autobus!!! Il trasporto pubblico rende reali tutte le tue fantasie!!!

ps:e paga il biglietto....

ps del ps:non l'ho scritta io s'intende eheheh:D a parte il primo ps....

http://www.drzap.it/autobus_tram.htm
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Ho guardato e riguardato tutto il sito del comune ma non ho trovato da nessuna parte il suggerimento di non pagare l'autobus!!!!!!!!!
Anche negli sport comunali la "truffetta" da te tanto decantata non è presente!!!!!
Non ne hai uno più aggiornato??????????

Non posso più quotarti impallinandoti ma voglio sottolineare che hai espresso anche il mio pensiero!:hands13::hands13:
 

Commelina

Master Florello
Silvio non vuole scrivere più... ci vuole dimostrare che non gliene importa di passare ancora di grado e si è fermato a 1999 messaggi. farà la logout definitiva. ciao Silvio... ma io ancora non ci credo.....:love_4:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Silvio non vuole scrivere più... ci vuole dimostrare che non gliene importa di passare ancora di grado e si è fermato a 1999 messaggi. farà la logout definitiva. ciao Silvio... ma io ancora non ci credo.....:love_4:

Neanche io, terrà il broncio per un pò per vedere se viene supplicato come dopo la storia del veterinario!:lol::lol:
 

silvia60

Florello
Ho guardato e riguardato tutto il sito del comune ma non ho trovato da nessuna parte il suggerimento di non pagare l'autobus!!!!!!!!!
Anche negli sport comunali la "truffetta" da te tanto decantata non è presente!!!!!
Non ne hai uno più aggiornato??????????
Suvvia Mario......sii gentile,è un bambino!
Ora guardo.....ma c'è un'indirizzo di posta elettronica? Mi farebbe piacere segnalare questo 3d al sindaco! :ciglione:
Neanche io, terrà il broncio per un pò per vedere se viene supplicato come dopo la storia del veterinario!:lol::lol:
Il primo che dice una parola lo stendo!:martello2:martello2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto