• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo tatuaggio.. a tema :)

desi655

Florello
è il mio fiore preferito, molto semplicemente. non mi interessa che significato abbia nella cultura collettiva, per me ne ha di diversi...

oltre che essere un tatuaggio studiato per rimanere su un corpo femminile.

infatti,non intendevo il significato per la collettività ma per te visto che l'hai tu sulla pelle
 

luca2702

Giardinauta
molto bello ilion complimenti! io ne ho 6 il primo fatto venti anni f......mhh so vecchietto.....li ho sempre disegnati io e portati dal tatuatore! tutti in posizione non visibili da vestito per via del mio lavoro e della società in cui viviamo che non accetterebbe un tatu che esce dal camice! desy cosa hai tatuato il diavolo prrrrr
 

silvia60

Florello
In effetti i tatuaggi sono molto soggettivi, anche a me piacciono meno appariscenti, però è bellissimo!

Io non ne ho fatti, qualche anno fa volevo tatuarmi un volo di pipistrelli, ma poi ho rinunciato pensando:
tra qualche anno sembreranno condor stremati:lol::lol:
:lol::lol:la saggezza del tempo che passa!
bello,ma se poi gli afidi ti si attaccano adosso......o il mal bianco?????:Saluto:

Che domande Nicola: una spruzzatina con Decis della bayer e tutto tornerebbe come prima :lol::lol::lol:
Piantatela voi due! :lol::lol:
 

alestellina

Florello
Molto bella la rosa, anche se sinceramente non mi piaccion i tatuaggi troppo grossi!:embarrass
A me piacerebbe farne uno alla caviglia... o un geco o uno scorpione (simbolo del mio segno zodiacale), però sono a corto di soldini!:D
 
N

ninfa77

Guest
Bella la rosa e ben fatta.......personalmente mi piacciono più piccini ma sempre addosso agli altri io non li vedrei bene su me stessa
 

Lele85

Apprendista Florello
o_O....bella.... ma anche io come altri sono per cose meno vistose, è troppo un mammozzo.

Io quelle cose le penso ma non ho le balls per farmele. un annetto fa volevo farmi tatuare su tutta la schiena due ali da angelo....dalle spalle al culetto....però per fortuna ci ho riflettuto nattimo e ho detto:

se ora sono due ali da angelo..quando sarò vecchio e la mia pelle sarà bella raggrinzita :D...che saranno? due ali di passerotto....:lol:.
Sto pensando ormai da anni di farmi tatuare il mio nome in giapponese sulla spina dorsale,non su tutta...all'altezza del collo...ma ci sto ancora pensando. e poi altri tatuaggi .....ma troppo tamarri....:D:D
 

Ilion

Aspirante Giardinauta
i'm a tamarra inside... più grossi sono, meglio è... ripeto, facessi l'addestratrice a tempo pieno avrei già le braccia totalmente coperte...

per me è solo la mia arte, le mie idee, la mia fantasia, fissata indelebilmente su pelle... è un flash.. lo voglio,lo faccio...

troppe paranoie mi infastidiscono, e difficilmente mi pento di ciò che sono spinta a desiderare tanto intensamente da fare anche un sacrificio economico...
 

Emy72

Giardinauta
i'm a tamarra inside... più grossi sono, meglio è... ripeto, facessi l'addestratrice a tempo pieno avrei già le braccia totalmente coperte...

per me è solo la mia arte, le mie idee, la mia fantasia, fissata indelebilmente su pelle... è un flash.. lo voglio,lo faccio...

troppe paranoie mi infastidiscono, e difficilmente mi pento di ciò che sono spinta a desiderare tanto intensamente da fare anche un sacrificio economico...

Grande!!!Anch'io la penso così,il mio primo tattoo l'ho fatto 16 anni fa (guarda caso proprio una rosa!),adesso ne ho 15,tra cui un geco che mi tiene metà braccio,un serpente dal ginocchio alla caviglia,alcuni tribali,un'aquila...l'ultimo l'ho fatto a dicembre,un simbolo celtico sul collo.Vado molto a istinto,quando voglio una cosa di solito non ci penso 2 volte,la faccio e basta...sempre euro permettendo!!!
La tua rosa è FANTASTICA!!!:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
15 tatuaggi? stikaz....nono troppi per me......per me il troppo storpia...non voglio arrivare a 40anni con tutto il corpo tatuato.....non mi piace, e non mi piace che i miei figli mi vedessero con tutti quei tatuaggi sul corpo.Non è che sono bigotto, è solo che per me qualcuno ci può anche stare...troppi no. come i piercing....ne avevo due....quello sull orecchio l ho tolto perchè me ne volevo fare un altro sull orecchio ma in un altro posto.... ma non l ho ancora fatto.....ma averne troppi...sai com'è.....la gente pensa male...trovare un posto di lavoro con mille piercing in faccia è dura....i cattivi pensieri circolano troppo facilmente....e poi vallo a spiegare al tuo datore di lavoro di toglierti i piercing solo per stare a fare la bella faccia in pubblico....naa.....

non critico chi ne ha tanti come te emy72....è solo un mio parere....io se dovrò mia farmene, ne farei al massimo un 4-5...ma in posti non visibili certamente. :)
 

Ilion

Aspirante Giardinauta
l'unica cosa di cui un po' mi "pento" è la posizione di Ilion... sul fianco sinistro.. se l'avessi fatto altrove potrei sbizzarrirmi su tutta la parte sinistra.. così invece son limitata.. ma forse è meglio hahahah

cmq grande emy :)
 

Emy72

Giardinauta
Anch'io non mi sono mai pentita di nulla...certe passioni non si possono frenare,si possono solo assecondare!!!
Pensa,Ilion,che mio marito è mooooolto più tatuato di me,tutte e due le braccia completamente,maori e tribali,un serpente enorme sulla gamba,sulla schiena un lupo e un sole tribale...insomma,ci siamo proprio trovati!:eek:k07:
La mia frase preferita è "Finchè non fa male agli altri,fa ciò che vuoi":Saluto:
 

Ilion

Aspirante Giardinauta
per fortuna il mio ragazzo ha anche lui una passione per i tatuaggi.. sugli altri però :lol:

d'altra parte se gli facessero schifo non potremmo essere qui...

e d'accordissimo sul dover assecondare le passioni... non c'è niente di più bello di portare avanti e crescere qualcosa che si ama fare... :)
 

thuya

Florello
Ilion, a me i tatuaggi non piacciono, nè grandì nè piccoli...
però condivido con te la passione per i cavalli!!!
ho fatto equitazione tanti anni...ora sono "retrocessa" a qualche passeggiata e un pò di trekking con amici....
 

Ilion

Aspirante Giardinauta
i cavalli sono stati la mia vita... ho studiato per loro, ho studiato loro... grande passione l'etologia.. ancora più grande la scuola classica... ho lavorato con gli ultimi discepoli di Nuno Oliveira... con addestratori di cavalli da corrida... l'equitazione è un'arte... come tale la tratto...

2007-Luglio-033_580x435.jpg



Solo con la leggerezza si è nell'arte equestre,
tutto il resto è massacro degli innocenti.
- Nuno Oliveira -
 

Tilly

Aspirante Giardinauta
Io penso che non ci sia niente più sexy della sola pelle nuda.. non è questione di bigottismo.. ma un uomo "vestito" non mi ispirerebbe per nulla...
 

Lele85

Apprendista Florello
Io penso che non ci sia niente più sexy della sola pelle nuda.. non è questione di bigottismo.. ma un uomo "vestito" non mi ispirerebbe per nulla...
MMM si diciamo che sono più o meno daccordo con te....se una ragazza si tatua un qualcosa di piccolino, magari un 2-3 cosettine...ok....ma devo dire che se è piena zeppa....non mi ispira....:martello:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Io come ho già detto non ne ho, ma non giudico chi se li fa, alcuni sono meravigliosi!
Se un giorno mio figlio mi dicesse che vuole tatuarsi l'unica cosa che gli direi sarebbe quella di ponderare la scelta e non agire sull'onda di un'emozione tipo un folle amore che ti porta a tatuarti un nome su di una parte del corpo... pensaci e tatuati quando sei sicuro della scelta! L'importante è non pentirsi delle proprie azioni, perché conosco molti che sono ricorsi all'intervento chirurgico per asportare un tatuaggio!
Giusto invece tatuarsi qundo si è certi come Eny, Ilion ecc...:froggie_r

Ora come ora dovessi scegliere mi farei tatuare il nome di mio papà in caratteri magari strani che sò runici, ma non ne ho il coraggio... so che non me ne pentirei mai perché mi manca tanto:cry:
 

Emy72

Giardinauta
E' più che giusto,bisogna essere convinti di ciò che si fa quando si decide di tatuarsi,altrimenti è meglio lasciar perdere prima di cominciare!
Anche io non mi ci vedrei più senza i miei numerosi e preziosi (per me) disegni sulla pelle...se riguardo foto mie vecchie,quando ancora non li avevo,mi vedo strana,come se mi mancasse qualcosa...
Barbarabe,se quello che vuoi veramente è farti tatuare il nome di tuo papà,vedrai che troverai il coraggio,magari quando meno te lo aspetti...
 

aron56

Giardinauta Senior
15 tatuaggi? stikaz....nono troppi per me......per me il troppo storpia...non voglio arrivare a 40anni con tutto il corpo tatuato.....non mi piace, e non mi piace che i miei figli mi vedessero con tutti quei tatuaggi sul corpo.Non è che sono bigotto, è solo che per me qualcuno ci può anche stare...troppi no. come i piercing....ne avevo due....quello sull orecchio l ho tolto perchè me ne volevo fare un altro sull orecchio ma in un altro posto.... ma non l ho ancora fatto.....ma averne troppi...sai com'è.....la gente pensa male...trovare un posto di lavoro con mille piercing in faccia è dura....i cattivi pensieri circolano troppo facilmente....e poi vallo a spiegare al tuo datore di lavoro di toglierti i piercing solo per stare a fare la bella faccia in pubblico....naa.....

non critico chi ne ha tanti come te emy72....è solo un mio parere....io se dovrò mia farmene, ne farei al massimo un 4-5...ma in posti non visibili certamente. :)

Quoto !!!! sapessi com'è vero tutto ciò! Bravo sei molto giudizioso!!:love_4:Nora
 
Alto