• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cuccioli...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ecco i miei adorati bambini...ora hanno 5 anni, qui avevano 40 giorni...

ora di pranzo...

scansione0004-2.jpg


ora giochiamo un po'...

scansione0006-1.jpg


in primo piano il mio adorato Axel

scansione0005.jpg


dopo tanto gioco tutti nella cuccia della mamma a fare un riposino...

scansione0003-1.jpg


Non sono stupendi? pensate che quando ho dovuto darli via (tutti regalati ad amici fidati) mi è venuto l'esaurimento, anche se 3 me li sono tenuti!
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Oddio Ariel che stupendi cuccioli :love_4:

Ci credo che ti è venuto l'esaurimento a doverli cedere, meno male che sono in mani fidate... sono certa che altrimenti li avresti tenuti tutti :lol::lol:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Credimi Barbara che se avessi potuto me li sarei tenuti tutti, ognuno che se n'è andato si è portato via un pezzetto del mio cuore...:cry:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Ariel mamma mia ma che amori!!!che belli!!i pastori tedeschi sono stupendi sempre,ma da cuccioli sono un qualcosa di meraviglioso!!!
mi hai ricordato quando la mia setter aveva fatto i piccoli,e avevamo per casa 6 fagottini bianchi e neri...quanto sono teneri....!!!
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Sono semplicemente meravigliosi, uno spettacolo! Bravissima a mamma Ariel non deve essere stato facile accudire tanti cuccioli e poi ci credo che non riuscivi a darli via è difficile staccarsi da una così bella compagnia....:hands13::hands13:
 

lillip

Aspirante Giardinauta
:eek::eek::eek:
Ariel, sono dei fagottini stupendi!! :love:

Ti confido che anch'io ho dovuto far sterilizzare nel piu' breve tempo possibile la micia ultima arrivata, altrimenti avrei rischiato di non riuscire a dare via i cuccioli. Immagino che dev'essere stato davvero difficile separarsi dai piccoli.
EEEEEEhhhhhh, la vita di noi mamma adottive e' sempre piena di ostacoli :eek:k07:

:love_4::love_4:
Elisabetta
 

desi655

Florello
Ariel...come hanno detto tutti sono stupendi,bravissima per come gli hai accuditi e per il grande coraggio di lasciarli andare.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono semplicemente meravigliosi, uno spettacolo! Bravissima a mamma Ariel non deve essere stato facile accudire tanti cuccioli e poi ci credo che non riuscivi a darli via è difficile staccarsi da una così bella compagnia....:hands13::hands13:


Si Verdelfo, lo ricordo come un periodo molto faticoso! tutte le mattine sveglia alle 5 per pulire la stanza in cui si trovavano e preparargli la colazione (quando la mamma non aveva più latte), ma è stato anche fantastico vederli crescere! un po' meno vederli andare via!


cavoli Ariel!! 7 cucciolini!! Chissà com'era grossa la pancia della mamma!!!
comunque sono davvero tenerissimi!!! :love:

Ecco Alestellina la panciotta di Lady...

scansione0007.jpg


Qui è ritratta il giorno prima del parto, il primo cucciolo è nato alle 9 e l'ultimo alle 21! quel giorno mio marito l'avevano chiamato a lavorare fuori e quindi abbiamo fatto tutto da sole! lei al primo parto e io assistevo alla mia prima cucciolata! puoi immaginare la paura che avevo! anche se ero in contatto con il mio veterinario è stata dura! ma è andato tutto benissimo!

In questa foto i cuccioli avevano 2 giorni...

scansione0008.jpg
 

Haria

Giardinauta
Che meraviglia, sono veramente dolcissimi :love:

MI hai ricordato la cucciolata di Apo e dei suoi fratellini, figli della ladrorina (ona) dei miei, Kike.
Ha fatto nove cuccioli.. dopo ore di travaglio ne aveva fatti otto e si è alzata andando verso la porta.... così mio padre l'ha fatta uscire un pochino...
Beh, l'ultimo cucciolo l'ha fatto per strada, sul marciapiede...
Sembrava stesse facendo un bisognino... per fortuna mio papà se n'è accorto e l'ultimo arrivato è stato chiamato Clochard^^
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bella la panciotta di Lady....per avere 8 cuccioli non era poi così grande:surp:

Si in effetti non sembrava molto grande! eppure i cuccioli erano belli grossi! forse perchè lei è sempre stata magrissima e per mangiare mi ha sempre fatto tribolare!
Appena posso metto le foto di come sono ora...
Lady e Axel non ci sono più, Lady lo ricorderete è morta lo scorso luglio e Axel è morto all'età di 3 anni di leucemia, era un bestione, in 10 giorni ha perso 10 kg e poi se ne è andato...
ho sbagliato ad aprire questo 3d, parlarne mi fa stare ancora male...scusate...
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Ninfa! riesco a tirarmi fuori da situazioni impossibili, ma quando si parla di animali divento debole...
 

thuya

Florello
Su ARIEL!! cerchiamo di essere forti!!!
gli animali lo sono, anche di fronte alle malattie!!
gli dobbiamo almeno la volontà e la tenacia di andare avanti per tutti i compagni che ci allietano ancora le giornate!!

un bacio!!

(io predico bene e razzolo male....ho di nuovo gli occhi lucidi...)
 

Similar threads

Alto