• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo tatuaggio.. a tema :)

Ilion

Aspirante Giardinauta
beh.. direi che questo mio nuovo tatuaggio è a tema col forum!

premessa, questa è solo la prima parte del lavoro... ci vorranno altre tre sedute a completarlo... arriverà fino al gluteo, con tanto di radici e un'altro fiore a centro schiena... insomma prenderà tutta la parte destra della schiena..

è il quarto... :)

dscn3086cz1.jpg
 

Ilion

Aspirante Giardinauta
non voglio far la solita sborona che dice "non senti niente"...

io ho una buona sopportazione al dolore, ma questo ha fatto particolarmente male.. mai quando il cavallo che ho sul fiano sinistro... quello è stato un massacro vero e proprio...
 

opy74

Giardinauta Senior
io esprimo il mio gusto, e per i miei gusti è troppo appariscente, non mi piace.
però il soggetto rappresentato è molto bello.
complimenti per la sopportazione del dolore!
:Saluto:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
In effetti i tatuaggi sono molto soggettivi, anche a me piacciono meno appariscenti, però è bellissimo!

Io non ne ho fatti, qualche anno fa volevo tatuarmi un volo di pipistrelli, ma poi ho rinunciato pensando:
tra qualche anno sembreranno condor stremati:lol::lol::lol:
 

Ilion

Aspirante Giardinauta
Opy ho lavorato come addestratrice fino a ottobre... ora nel settore c'è abbastanza crisi e in ogni caso coi seminari non riesco a gestirmi tutto... quindi, per ora, quel lavoro è sospeso... faccio dressage da taaaaanti anni... giusto a pranzo ho visto il mio adorato istruttore :) ho due tatuaggi sui cavalli... una riproduzione a pastello del mio cavallo, sul fianco sinistro, appunto... sarà alto circa 20 cm, o poco più... e la H di Hannoveraner sul polso destro...


i tatuaggi piccoli a me non piacciono... questo diventerà 70 cm...è una passione vera e propria la mia... ho iniziato a 17 anni con la mia aquila in alto, sopra le scapole... e poi gli altri due...

ho già pronti altri disegni... piano piano farò tutto... anche perchè hanno un costo spropositato!!!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
bello ilion mi piace il disegno!! ...solo per me è troppo grande ma so benissimo che su queste cose non si discute..i gusti sono gusti!!!!!!
Complimenti anche soprattutto per....la sopportazione al dolore!!!!Ora però lo voglio vedere completo eh!!:eek:k07:
anche a me piacerebbe un tatuaggio..ma sono una "stufevole" quindi dovrei farlo piccolo...e in un posto che non vedo...ma non troppo piccolo sennò sembra solo una colata d'inchiostro..insomma sono una capricciosa...e soprattutto non banale..e soprattutto nessun richiamo a fidanzati o robine da 17enni...vade retro..
In effetti i tatuaggi sono molto soggettivi, anche a me piacciono meno appariscenti, però è bellissimo!

Io non ne ho fatti, qualche anno fa volevo tatuarmi un volo di pipistrelli, ma poi ho rinunciato pensando:
tra qualche anno sembreranno condor stremati:lol::lol:


ahahahahahahahhahaah...barbi mi sto rotolando dal ridereeeee:lol::lol:

bello,ma se poi gli afidi ti si attaccano adosso......o il mal bianco?????:Saluto:

Che domande Nicola: una spruzzatina con Decis della bayer e tutto tornerebbe come prima :lol::lol::lol:

Pap pap..!!!!!Smettilaaaahahahahahahahahahahaahahah:lol::hands13:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Bellissimo il tuo tatuaggio!!!:eek::love:
io adoro i tatuaggi,mi piacciono un sacco...sia sugli uomini che sulle donne...
qualche anno fa volevo farmi fare un lupo sulla caviglia,avevo gia' fatto il disegno :love:...
ma purtroppo ho un livello di sopportazione del dolore praticamente uguale a zero...:cry:
e la fifa mi ha bloccata...:( :ros:
complimenti a te per il coraggio :hands13:!e per la rosa bellissima....ce lo mostri poi finito..?:froggie_r
 

desi655

Florello
Pardon la domanda...come mai una rosa?mi piace sapere il perchè del tatuaggio di una persona.

Il mio l'ho ponderato da quando avevo 18 anni....
 

desi655

Florello
Da quello che posso vedere dalla foto hai una colorazione di carnagione molto chiara,o mi sbaglio?se cosi fosse è una cosa positiva...io il mio l'ho da 4 anni e con la carnagione latte che mi ritrovo sembra sempre appena fatto!!!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Desi che tatuaggio hai? Una Phal ? :)
Io ho un bracialetto sul polso destro da circa 12 anni e anch'io ci ho pensato a lungo prima di farlo. Devo dire che non mi ha ancora stufato e credo che non succedera'.

Guendy:flower:
 

Ilion

Aspirante Giardinauta
è il mio fiore preferito, molto semplicemente. non mi interessa che significato abbia nella cultura collettiva, per me ne ha di diversi...

oltre che essere un tatuaggio studiato per rimanere su un corpo femminile.
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
come si dice i gusti sono gusti, e a me non piacciono anche perchè avrei paura di pentirmi e poi...... ma devo dire che tua rosa è veramente bellissima:Saluto::Saluto:
 
Alto